il problema è che lui tira bene nei ruoli in cui una r&G deve tirare bene,la tua ap non penso avesse più di rispettabile in perimetrale,e se in V può capitare che un tiratore non eccelso abbia una giornata sopra la media al tiro,questo può capitare pure in coppa se le skill sono le stesse
eh? ma hai visto i giocatori in campo?
tra l'altro poi la sua guardia ha tirato 10-25,quindi complessivamente non avuto neanche una giornata complessivamente anomala al tiro
l'MR della sua guardia è l'unico di cui non mi lamento, zenon non è un eccelso difensore, ma in ogni caso la sua guardia è un 11k, non è che possa avere sto tiro allucinante.
a te non c'è nessuno che abbia tirato veramente male,il confronto tra le guardie era più o meno pari e la tua ap,beccata dalla difesa,da fuori avrà toppato qualcosa non avendo un gran tiro
ah no? io personalmente vedo un 5-13 della mia AP (contro un 7k) che cmq ha anche il tiro dalla media checchè tu possa immaginare, inoltre vedo sempre un 5-14 della mia G che mi fa girare parecchio le balle visto che è quasi valido in IS. ora vuoi dirmi che la sua guardia da 11k è normale che lo faccia tirare così tenendo conto che i tiri sono arrivati spesso da sotto?
che le valutazioni siano inaffidabili non è una grande novità...
3 (TRE) livelli complessivi di vantaggio dei miei attacchi sulle sue difese.
poi se permetti...4-9 del suo formidabile play (che si è fatto pure 48 minuti) da 11k contro de groote che di OD ne sa giusto qualcosa.
la vedi ancora come prima?
Last edited by Mod-dexter7™ at 9/26/2009 9:40:09 AM