Capitolo Squadre BOT:
Cosa ne pensate?
Io penso che sia normale spt in V che ci siano squadre che dopo 1po diventino BOT, trovo invece sbagliato che il regolamento non annulli tutte le partite future ma spt le partite precedenti. Si falsano i campionati così...
Ad esempio nel ns giorne Cantine Riunite probabilmente diventerà BOT, Codrongianus ha perso l'unica partita vinta da Cantine e magari risulterà decisiva x la salvezza....ma lo scandalo vero poi avverrà dal 25 di Agosto in poi quando Olimpo Basket diventerà BOT, tutte le partite vinte precedentemente non verranno annullate anzi rischierà di fare i playoff...credo che dovranno migliorare questo aspetto....
Oggi Forza Celtic Milano e Ghepardi...che vincano in coppa x tenere alto l'onore della IV.10!!!!
BOT: in linea di massima sono d'accordo, ed eviterei così di riassegnare subito le squadre a nuovi utenti, che si trovano ad iniziare il gioco in una serie troppo impegnativa. ... Oggi, comunque, forza Celtic e Ghepardi. Per l'altro big-match (Dinamo-Kontak) ... speriamo non si faccia male nessuno! :-)