Posto che in parte concordo, a volte i falli sono troppo "a raffica", la colpa non può essere completamente del motore di gioco.
Vedrete che impostando l'opzione "fai sedere i giocatori quando hanno problemi di falli" aiuta... inoltre il livello di difesa era di ben 3 livelli sotto, e magari c'era pure qualche problema di stamina, non so...
Chiudo dicendo che le skill nascoste non piacciono nemmeno a me, dovrebbero fare come HT in cui ce ne sono tante e sono tutte chiare. Però c'è anche da dire: se il giocatore non è 18enne lo potete vedere benissimo se è un falloso o no...
Non potevo, perchè mi servivano i 48 minuti per l'allenamento. Che poi... con tutto il bene... se mi devo preoccupare di fare 5 falli in 24 minuti, con un doppio 13 nelle difese (e con l'avversario diretto a forma rispettabile).... io veramente non so più che fare :)
E cmq facendoli riposare, per la situazione di ieri, avrei sicuramente giocato con la panchina per tutta la partita :)
"Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi XD"Per fortuna!! Almeno qualcosa in cui è scarso, ci sta :D
Last edited by Onliù at 2/10/2013 5:43:29 AM