BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251972.129 in reply to 251972.123
Date: 1/15/2014 5:19:36 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
non avevo letto questo tuo appunto:

[Mode Provocatorio ON]

Non mi meraviglierei più di tanto visto che Ciglic in campo è stato messo in difficoltà anche da Panzarino:

Con entrambi in campo:
G. Venuti (C) apre il gioco con un preciso passaggio per A. Panzarino (C). A. Panzarino (C) effettua una potente schiacciata bimane. Tiro realizzato.

S. Ciglic (T) vola ben oltre il canestro a concludere, marcato stretto da A. Panzarino (C). Tiro sbagliato.

S. Ciglic (T) conclude la penetrazione con un layup, marcato stretto da A. Panzarino (C). Tiro sbagliato.

S. Ciglic (T) cerca la conclusione da 3 punti da posizione defilata, contrastato efficacemente da A. Panzarino (C). Tiro sbagliato.

Aggiungo, che, per correttezza, Ciglic ha anche messo una tripla e fatto 2 punti, marcato da Panzarino.
E non stiamo parlando di due giocatori simili, ma di un valido forma 65k di stipendio contro un forte Forma 7K.

[Mode Provocatorio OFF]

PS: guarda le statistiche di Falli di Ciglic:
S25: 2.8 in 42,4 in campionato giocando metà AG metà C (con te)
S24: 4.3 in 41,8 da AG
S23: 3.5 in 39.7 da AG
S22: 1.9 in 31.4 metà AG metà C
S21: 2 in 26.9 da AG

A quanto pare, quando gioca in AG tende ad essere più falloso.

This Post:
00
251972.130 in reply to 251972.129
Date: 1/15/2014 7:29:03 AM
certo devo ancora lavorare sulla Resistenza dei miei giocatori, ti basi su un attacco insulso usato contro di te .... Ciglic si vende a 2000000 adesso come adesso e in vetrina ci andrà ma non adesso

This Post:
00
251972.131 in reply to 251972.129
Date: 1/15/2014 7:33:06 AM
poi scusa non ti sono bastati i 15 punti in 27 minuti con 11 rimbalzi?? senza contare che ha tenuto il tuo centro non a grandi % mi sembra

This Post:
00
251972.132 in reply to 251972.131
Date: 1/15/2014 8:52:42 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
poi scusa non ti sono bastati i 15 punti in 27 minuti con 11 rimbalzi?? senza contare che ha tenuto il tuo centro non a grandi % mi sembra

Mah, se per te bastano 15 in 27' e poi perdi la partita, va bene a tutti. Idem, se tieni gente a basse percentuali ma poi perdi e sei contento lo stesso, buon per te.
Io rispondo comunque che, per carità, non segno tantissimo con nessuno, ma a ranghi completi tuoi al netto delle scelte che hai fatto, di Paxmax e di Squeezes, attualmente seconda, terza e quarta, nessuno dei tre ha fatto più di 60 punti contro di me.D'altra parte, e questo testimonia che io non abbia grandi attaccanti in squadra, solo una volta su 3 io ho superato i 70 punti. Di conseguenza, posso permettermi anche un Amsalem da 2/17 o un Suurkuusk da 8/21, se poi dietro non passa nessuno. Di certo, eccetto Venuti contro di te, non vedo gente in grado di uscire spesso per falli, ora, tra i miei.

Inoltre, ti ho spiegato che era tutta provocazione, mi sembra. Se i C come lui vanno a 2M ora, buon per te. Sarebbe una plusvalenza quasi del 100%, se lo vendessi. Ma giustamente, ti serve per salire, quindi tienitelo stretto. Anche se, di recente io non sono molto preparato sul mercato.

From: GM-Dyd

To: Iole
This Post:
00
251972.133 in reply to 251972.126
Date: 1/15/2014 8:57:17 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Un vero GM non uno appezzottato come te

Ha Risposto BB-Marin:

We calculate the match play by play. Until the end of calculations, nobody knows who will win. Now, be polite towards girls and even though she was wrong, try to be nice about it.

per i non anglofili:

"Noi calcoliamo la partita azione per azione. Fino alla fine dei calcoli, nessuno sa chi vincerà. [postilla per me] Adesso, sii educato nei confronti della ragazza sebbene sia nell'errore, cerca di non prenderla in giro/non offenderla per questo [si riferisce a come ti dovrei riportare il messaggio]"

From: Iole

This Post:
00
251972.134 in reply to 251972.133
Date: 1/15/2014 9:17:10 AM
Overall Posts Rated:
8383
Beh allora dovrebbe "educare" o "insegnare" bene ai GM italiani, dal momento che un paio di stagioni fa continuavo a fare 5/6 falli nei primi 15' minuti e mi sono lamentata nel forum ufficiale, ricevendo questa risposta. Peccato che i forum vengono continuamente aggiornati e che le risposte adesso siano cancellate -.-'' Chiedi tu al gran GM e fatti dire come mai un giocatore fa 5 falli in 5' e poi zero negli altri 43' o più semplicemente, chiedi come mai, cambiando giocatore, moduli e qualsiasi altra cosa cambiabile a questo gioco, il risultato falli non cambia, e che non mi venga a dire che è una skill nascosta del giocatore, perché ho comprato anche giocatori riconosciuti santi, con media 0.x % e con me ritorna sui 5/6 falli per partita -.-''
P.S. comunque mi sembra una gran cretinata, dal momento che si sa prima sia il risultato, che gli infortuni che qualsiasi altra cosa e la dimostrazione sta nel fatto che tenendo la pagina sul live della partita e togliendo la connessione, mi da lo stesso il risultato finale. Valeva la stessa cosa per la coppa (peccato abbiano risolto il bug), anche sul BM ti da in anticipo gli infortunati, quindi ma cosa ti viene a raccontare? -.-''

Scusate l'italiano, forse non troppo perfetto, ma ho la febbre a 39° X_X

Last edited by Iole at 1/15/2014 9:19:23 AM

This Post:
00
251972.135 in reply to 251972.134
Date: 1/15/2014 9:39:53 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Per il PS, ti rispondo subito.

Elaborare, in informatica, ha tempo infimo, millesimale. E te lo dico da programmatore, quindi con una piccola esperienza nel campo. Soprattutto un calcolo, o una serie di calcoli, non richiedono assolutamente tempi lunghi.In sostanza, dal quarto d'ora prima della partita partono le elaborazioni, che "realizzano" lo svolgimento della partita azione per azione. E lo fanno in 2/3 minuti al massimo. Per questo tu vedi già gli infortunati/la coppa etc etc etc. Quindi, il risultato si sa già alle 17.50, ad esempio, ma lo svolgimento non è randomico, è esattamente andata come poi vedrai tu dalle 17.55 al live.
Riguardo la conoscenza dei GM italiani, non è mia intenzione parlarne male, ma ho disquisito sulle tattiche con l'attuale campione italiano, e considera che mi ha detto di non aver mai utilizzato Post Basso(!?!). Quindi, sebbene sono figure importanti nel gioco, non è loro competenza conoscere tutti gli aspetti, sono la "polizia" del gioco, controllano la regolarità, ma per il resto la conoscenza è singola e dipende dall'applicazione. Ci sono semplici utenti, secondo me, che in alcuni campi hanno maggiori conoscenze di tutti e tre i nostri GM messi insieme, come, d'altro campo, ci sono GM che si sono applicati tantissimo in un ramo (analisi di una tattica specifica ad esempio) e ora ne sanno più di tutti.
Tanto per testimoniarlo, il mio utilizzo di Princeton piuttosto che altri attacchi deriva dalle dritte datemi proprio da uno degli attuali GM italiani.

Per la fallosità vanno fatte tantissime puntualizzazioni, e ognuno ha il suo pensiero in merito. Guarda come divergono le opinioni tra me e Tarzanello su Ciglic
Le dritte di massima, ma proprio di massima che io so, è che non è sufficiente vedere "solo" quanti falli fa il giocatore per individuare la fallosità, che è universalmente confermato essere una skill nascosta dei giocatori. Ma va relazionato anche alla serie in cui si trova e alla competitività (forza) degli avversari che ha davanti, ad esempio può essere che in una II a Macau uno stesso giocatore faccia meno falli che in una III italiana, e anche, per questo l'ho riportato a Nellaccio, al ruolo che ricopre, come, sempre citando Ciglic, nelle stagioni che ha giocato Prettamente AG ha fatto mediamente più falli di quando è stato schierato anche C. Queste sono le indicazioni di massima. Poi influiscono altri fattori, e di qui comincia il fiorire delle teorie più o meno serie e più o meno strampalate, le quali io non so distinguere: dalla resistenza (ma allora il giocatore dovrebbe fare falli quando è stanco, non all'inizio), al tipo di difesa (studio riportato, come dissi qualche stagione fa, ma non applicabile a tutti i casi, si tratta di una Media), alla penetrazione, alla difesa che va a contendere troppo bassa rispetto all'avversario, a quante volte il GM clicka su salva formazione, all'impegno, alla bibita bevuta nel prepartita...
Possiamo provare ad analizzare un caso simile se tu fornissi dati più precisi, ma ti dico che puoi comunque perfezionare più di quanto immagini la tendenza al fallo dei tuoi giocatori.

This Post:
00
251972.136 in reply to 251972.135
Date: 1/15/2014 2:12:10 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Night results
Iole%s Angels 87 - Pallacanestro Scaligera 47
cesarones 79 - San Giuseppe Friends 94
Fortitudo Foligno 76 - 40thnervousbrekdown 91
Pauli Suns 114 - Olimpia Machi 36
Assatamassi 88 - CSKA Shohoku 33
Fantacanestro Team 73 - Squeezes 52
turcuttoboys 79 - Il Tarzanello 91
Joulu Team 60 - Delta Tau Kai 97

Best collective performance of the evening
Point : 114 : Pauli Suns
Rebound : 61 : Assatamassi
Assist : 35 : Pauli Suns
Steal : 13 : Assatamassi
Block : 16 : Assatamassi

Personal best performances of the evening
Point: 37: A. MacAslan (Assatamassi)
Rebound: 28: D. Flaherty (Il Tarzanello)
Assist: 11: G. Andreacci (40thnervousbrekdown)
Steal: 4: D. Del Piero (Pauli Suns), A. MacAslan (Assatamassi)
Block: 5: K. Ashoubi (Iole%s Angels), D. Kalchev (Assatamassi), M. Tapia (Squeezes)

5 best of the evening
Point Guard: L. Violante (Pauli Suns) (21 Point, 6 Rebound, 9 Assist, 0 Steal, 2 Block ): Evaluation: 27
Shooting Guard: S. Türkyilmaz (Pauli Suns) (17 Point, 2 Rebound, 8 Assist, 2 Steal, 2 Block ): Evaluation: 28
Small Forward: B. Eagles (Delta Tau Kai) (19 Point, 8 Rebound, 3 Assist, 2 Steal, 2 Block ): Evaluation: 26
Power Forward: P. Kamoltip (San Giuseppe Friends) (31 Point, 16 Rebound, 2 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 43
Center: D. Flaherty (Il Tarzanello) (24 Point, 28 Rebound, 3 Assist, 0 Steal, 0 Block ): Evaluation: 36

MVP(s) of the evening
P. Kamoltip (San Giuseppe Friends) (31 Point, 16 Rebound, 2 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 43

The bad performance of the evening
F. Pupolin (Olimpia Machi) (2 Point, 1 Rebound, 2 Assist, 0 Steal, 0 Block ): Evaluation: -14

All kinds of statistics
The player who forgot to remove his mittens: F. Pupolin (Olimpia Machi): 7 Turnover

Player targeted by the referees: M. Nekić (cesarones), F. Pupolin (Olimpia Machi), D. Järv (CSKA Shohoku), Y. Hongbo (Squeezes), M. Schadrack (Squeezes), S. Ciglic (Il Tarzanello): 6 Personal fault

The iron man: K. Ashoubi (Iole%s Angels), S. Deze (Iole%s Angels), F. Zamana (Fortitudo Foligno), F. Sénéchal (Olimpia Machi), D. Hoogland (Olimpia Machi), D. Kalchev (Assatamassi), A. MacAslan (Assatamassi), G. Capossela (CSKA Shohoku), J. Cięciwa (Squeezes), I. Baydykov (Il Tarzanello), D. Flaherty (Il Tarzanello), G. Amerio (Joulu Team), A. Paccagnella (Joulu Team), F. Vilela (Joulu Team): 48 Minute

The shooter: L. Pineault (cesarones): 5 Three points scored

The best performer: G. Cascio (Pallacanestro Scaligera): Rating: 17.5

The worst performer: F. Pupolin (Olimpia Machi), V. Corvaglia (CSKA Shohoku): Rating: 3

From: Blutarski1

This Post:
00
251972.137 in reply to 251972.121
Date: 1/16/2014 4:39:31 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
cara Iole...innanzitutto spero che la febbre sia passata!
comunque mi sa che hai ragione: il DMI non conta niente...neanche la forma conta niente...e perchè lo stipendio dovrebbe contare qualcosa?!?!?! :D
comunque oramai è andata (malissimo) e buonanotte!

ho visto che ti sei fatta buttare fuori dalla coppa per non spremere i tuoi "mostri"...non aggiungo altro per non essere accusato di gufare ma io continuo a fare il tifo per te!!!!

interessante la discussione riguardo all'elaborazione delle partite...spero vivamente che abbia ragione Dylan anche se alle volte alcuni aspetti nell'andamento delle partite sono davvero difficili da comprendere!

Last edited by Blutarski1 at 1/16/2014 4:39:57 PM

From: Iole

This Post:
00
251972.138 in reply to 251972.137
Date: 1/16/2014 4:52:19 PM
Overall Posts Rated:
8383
Carissimo, invece no... non mi sono fatta buttare fuori dalla coppa, è che spesso BB si fa corrompere... io gli ho azzeccato sia il focus che il ritmo, lui li ha sbagliati entrambi, secondo le regole, dovrebbe esser stato penalizzato di tantissimo... ma il signorino ha motsato in casa contro il mio misero pik quindi tipo impegno 4-1 x lui, mi piacerebbe sapere che tiro ha la sua G da 15k... poi ovviamente perdo di 9 e lui mette 12 tl in più di me... 2 giocatori mi sono usciti prima per somma di falli... quindi come vedi non era mia intenzione "farmi buttare fuori" anzi, sono anche moooooooooooooooolto incaxxata

From: Nellaccio

This Post:
00
251972.139 in reply to 251972.138
Date: 1/16/2014 5:12:24 PM
quindi tipo il mio match con dylan o quello con sun ...

Advertisement