praticamente mentre scala si gioca l'ultimo quarto sarà anche presente in francia al tipoff (se non si rompe O_O)E immagina se si rompe durante l'ultimo quarto, magari senza conseguenze.Da una parte con la gamba rotta, dall'altra intero.Il gatto di Schrodinger è tra noi 0_0
praticamente mentre scala si gioca l'ultimo quarto sarà anche presente in francia al tipoff (se non si rompe O_O)
praticamente mentre scala si gioca l'ultimo quarto sarà anche presente in francia al tipoff (se non si rompe O_O)E immagina se si rompe durante l'ultimo quarto, magari senza conseguenze.Da una parte con la gamba rotta, dall'altra intero.Il gatto di Schrodinger è tra noi 0_0Sono finalmente felice! Il "mio" gatto di Schroedinger (eh che bei studi che facevo "ai miei (lontani) tempi") con Scalambrieri: sublimazione!!!buuu soca! wiwa gnappo
praticamente mentre scala si gioca l'ultimo quarto sarà anche presente in francia al tipoff (se non si rompe O_O)E immagina se si rompe durante l'ultimo quarto, magari senza conseguenze.Da una parte con la gamba rotta, dall'altra intero.Il gatto di Schrodinger è tra noi 0_0Sono finalmente felice! Il "mio" gatto di Schroedinger (eh che bei studi che facevo "ai miei (lontani) tempi") con Scalambrieri: sublimazione!!!