BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ma la Nazionale?

Ma la Nazionale?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
1278.13 in reply to 1278.12
Date: 9/19/2007 1:43:29 PM
Overall Posts Rated:
3939
con una comunità ben organizzata è piu facile sistemare subito le cose..l'allenatore della nazionale alla fine sarà uno di noi..e quindi avrà l'appoggio e in caso di bisogno pareri e consigli da tutta la comunità..
il materiale sembra ottimo..per cui ci sono tutti i presupposti per avere una nazionale vincente..

Sicuramente, ma la base la fannoanche (se non principalmente) i giocatori a disposizione...
Sarà importante vedere il roster a disposizione di ogni squadra...

This Post:
00
1278.14 in reply to 1278.10
Date: 9/19/2007 2:04:54 PM
Overall Posts Rated:
3232
io dico che stiamo sottovalutando gli USA…
certo, la nostra comunità è probabilmente la più organizzata, ma loro hanno una stagione di vantaggio.

io dico quel che vedo dal mercato. i giocatori sono italiani, poi c'è qualche americano e brasiliano.

queste 3 mi sembrano le 3 medagliate, con il brasile teza forza. noi ci vedo leggermente avvantaggiati ;)

This Post:
00
1278.15 in reply to 1278.13
Date: 9/19/2007 2:05:46 PM
Overall Posts Rated:
3232
con una comunità ben organizzata è piu facile sistemare subito le cose..l'allenatore della nazionale alla fine sarà uno di noi..e quindi avrà l'appoggio e in caso di bisogno pareri e consigli da tutta la comunità..
il materiale sembra ottimo..per cui ci sono tutti i presupposti per avere una nazionale vincente..

Sicuramente, ma la base la fannoanche (se non principalmente) i giocatori a disposizione...

ti dirò, da quel poco che ho visto in queste settimane d'iscrizione mi sembra che la tattica conti molto, oltre alle scelte giuste del mister che abbiamo che a volte sclera :D

This Post:
00
1278.16 in reply to 1278.15
Date: 9/19/2007 2:27:18 PM
Overall Posts Rated:
3939

ti dirò, da quel poco che ho visto in queste settimane d'iscrizione mi sembra che la tattica conti molto, oltre alle scelte giuste del mister che abbiamo che a volte sclera :D

Verrinho candidato alò! :PPPPPP

This Post:
00
1278.17 in reply to 1278.16
Date: 9/19/2007 2:37:29 PM
Overall Posts Rated:
11

ci sono delle nazioni che non dovrebbero aver problemi a trovare 10 giocatori buoni (usa, italia, brasile, ma anche israele, cina, turchia) E più meno tutti sono sullo stesso livello. Si vince con la tattica e secondo me la differenza la farà la forma e la resistenza.

Noi siamo in pole position per emergere nel futuro. Ottimi allenamenti organizzati. utenti che giocano costantemente.

This Post:
00
1278.18 in reply to 1278.16
Date: 9/19/2007 2:39:59 PM
Overall Posts Rated:
3232

Verrinho candidato alò! :PPPPPP

sìsì ghghghghgh :DDD

per quel che ci capisco per ora...potrei fare il portaborse :pPpPp

This Post:
00
1278.19 in reply to 1278.18
Date: 9/19/2007 2:41:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
e di candidati per il ruolo di "charlie recalcati"?
chi abbiamo?

This Post:
00
1278.20 in reply to 1278.19
Date: 9/19/2007 2:43:14 PM
Overall Posts Rated:
3232
uahuahauhauah

ci sto!!!

asrò il vostro Charlie :DDD

edit: non ho capito nulla, buhauahu :DDD

Edited 9/19/2007 2:48:37 PM by Verrinho

This Post:
00
1278.22 in reply to 1278.21
Date: 9/19/2007 2:52:01 PM
Overall Posts Rated:
3232
ma voi BB vi potete candidare? perchè nel caso affermativo credo che voi sarete un po' avvantaggiati...quindi noi voteremo per te per avere dei vantaggi sugli altri :pPpPp

This Post:
00
1278.23 in reply to 1278.17
Date: 9/19/2007 3:20:43 PM
Overall Posts Rated:
33

ci sono delle nazioni che non dovrebbero aver problemi a trovare 10 giocatori buoni (usa, italia, brasile, ma anche israele, cina, turchia) E più meno tutti sono sullo stesso livello. Si vince con la tattica e secondo me la differenza la farà la forma e la resistenza.

Noi siamo in pole position per emergere nel futuro. Ottimi allenamenti organizzati. utenti che giocano costantemente.

a parte che secondo me non tutti hanno 18enni rispettabili e forti in molte skill..ma a parte questo io credo che la nostra comunità sia imparagonabile a tutte le altre,e questo sarà molto utile per individuare i giocatori migliori e programmare la crescita..inoltre secondo me ci sarebbe da fare una scelta coraggiosa e probabilmente vincente nel sistema di allenamento..ma la proporrò al mister nel momento delle elezioni..:)

Advertisement