Scusate, stavo controllando la Nazionalina e notavo che gli stipendi di alcuni giocatori (diciamo gli ultimi 2-3)[anzi c'è un vent'enne che se ne mette dietro ben 6] sono pari se non inferiori ad alcuni 20enni tra quelli indicati tra i più promettenti nel Topic TOP 20 ventenni. Questo mi fa pensare che anche a livello di Skill tali giocatori siano inferiori ai 20enni. E' vero? E' una scelta tecnica non convocare nessun 20enne?Le AP 21enni hanno secondarie alte: ottimi valori in IS che non pagano e buoni in OD che ha un costo limitato. Sono attualmente migliori di qualsiasi 20enne sulla piazza (a meno che non ce ne sia uno sfuggito per anni e non presente nel DB :P)
Scusate, stavo controllando la Nazionalina e notavo che gli stipendi di alcuni giocatori (diciamo gli ultimi 2-3)[anzi c'è un vent'enne che se ne mette dietro ben 6] sono pari se non inferiori ad alcuni 20enni tra quelli indicati tra i più promettenti nel Topic TOP 20 ventenni. Questo mi fa pensare che anche a livello di Skill tali giocatori siano inferiori ai 20enni. E' vero? E' una scelta tecnica non convocare nessun 20enne?
il problema è che per un nano il rimbalzo porta ad aumentare lo stipendio in maniera assurda. in nazionale, dove rimbalzisti seri ci sono, per un nano è una skill inutile, ben che vada ne prenderà 3-4 a partita. a fronte però di un costo per il manager non indifferente.inoltre c'è da dire che per un potenziale "basso" come bandiera, rimbalzo alto vuol dire aver preclusa quasi sicuramente anche la nazionale perchè raggiungerà il cap molto in fretta.discordo lunghi. è vero che si preferirebbe avere un giocatore con buone secondarie ma non a costo di togliere 5 livelli nelle primarie. è una pazzia perchè nelle altre squadre probabilmente esistono giocatori con ottime skill primarie e buone secondarie. togliendo le primarie a favore delle secondarie non fai altro che dare all'avversario la possibilità di distruggerti su quelli che dovrebbero essere i punti forti di un lungo. così un lungo come mastropasqua (partendo dal fatto che con 11-12 in nazionale italiana non ci si andrà MAI) perde qualcosa dal perimetro, perde qualche pallone ma almeno sotto canestro non le prende.