Vittoria abbastanza sofferta in trasferta alla parish arena: partenza a razzo dei padroni di casa, che piazzano subito un parziale di 10-0. I miei rispondono riducendo il gap, ma non riuscendo mai ad acciuffare il pareggio; si va al secondo quarto sotto di 4, e in questo periodo le cose non cambiano, parish sempre avanti di poche lunghezze e i miei non riescono ad effettuare il sorpasso, finchè entrano le riserve che, piazzando un bel 12-0, mi portano all'intervallo con 10 punti da difendere. Nel terzo quarto l'equilibrio regna sovrano ed io non riesco a piazzare il break decisivo, ma neppure parish mi si avvicina troppo. Ultimo quarto in controllo che mi porta alla vittoria finale di 15 punti. Pessime percentuali per entrambe le squadre, con i miei che sfruttano molto meglio degli avversari i numerosi viaggi in lunetta. Prova opaca di Jacob (solo 5 punti, prendendosi pochissimi tiri).
Nelle altre partite non ho visto grosse sorprese, tranne la sconfitta dei Wildcats contro la Combriccola del Bosco
Last edited by Rajon Rondo at 10/23/2010 1:42:37 PM