Visto il costo immagino che lanfranchi sia mostruoso...
Tuttavia credo che una forma sufficiente non sia degna di essere in nazionale. Alla fine il suo proprietario ci guadagna dei soldi, o potrebbe guadagnarne da un'eventuale vendita. Per altro non lo si può far giocare così...Non vuole essere una critica nei confronti del CT ma del suo proprietario. Purtroppo per come la vedo io così non stimoliamo la crescita di giocatori da parte degli allenatori Italiani che draftano sti gioiellini...
Attenzione che io me la sono "presa" con LANFRANCHI e COMITO, soprattutto perchè sono indicati come Guardie come Monferrino, e soprattutto per lo stato della forma di cui anche il CT si lamentava...Da lì poi ho approfittato per chiedere...
Per quanto riguarda il costo delle Skill, su reb avete ragione, purtroppo l'ho trovato così, meglio l'ho comprato per veramente poco, e non me ne posso lamentare...E' ridicolo che reb conti meno di passaggio per una guardia, ma il gioco è così...
Lo stipendio suo non è un problema, se devi però cercare di salire in III devi avere una squadra piuttosto forte e per esempio io stò -50k la settimana, per cui i suoi 33k pesano parecchio...
Detto questo complimenti per la Vittoria...