Fred, mi vendi Olarra please? :) ).
Eheheh! Con tutti gli sforzi che ci ho fatto sopra, ora me lo tengo stretto!! Tra l'altro mi ha fatto ancora uno scatto nel perimetro! Ma gli manca ancora del tiro in sospensione!
In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno
Eh sì, decisamente sfortunato... Non mollare Kragg... Sei stato solo molto sfortunato...
per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)
Bella stagione, fino ad un certo punto, potevo giocarmi meglio le ultime giornate, è stato un vero peccato... Ma non sarei comunque salito (Effe era troppo forte), quindi va bene così.
Moghaddam è salito per bene, mi aspettavo uno stipendio del genere! Ma mi lascia un po' perplesso Kivi, credevo che avrebbe avuto lo stipendio più alto! Possibile che lo stipendio venga influito dalla "Posizione Ideale"?
Per il resto sono un po' preoccupato, è salita gente attrezzata, questa volta si rischia di non andare bene... Spero di riuscire a salvarmi, considerato che voglio allenare tanto questa stagione... Staremo a vedere!
Fred