Comunque a pari impegno col fattore campo dalla loro era veramente dura vincerla, si e' voluto rischiare-->giusto andare a casa, a meno di miracoli.
Io non contesto la difficoltà della partita, che era sotto gli occhi di tutti, ma il non-sense di quasi tutte le scelte fatte.
A me sembra che il non-sense sia tutto nel tuo post. Cioè, dici di sapere quanto sia difficile vincere a casa di questa Polonia e quindi penso che tu sappia che attacco interno vs attacco interno, considerato anche che i polacchi avevano impostato la pdp, in 99 partite su 100 saremmo usciti sconfitti.
Però, dissenti sull'uso di un attacco alternativo.. Cioè quindi come la si doveva giocare fammi capire?
L'unico errore di gianloco, ma a posteriori siamo tutti bravi, è stato non mettere la 2-3 per tamponare il deficit di rimbalzi. Poi sul resto imo la si è giocata tatticamente in modo perfetto. La causa della sconfitta va cercata semmai nelle
inspiegabili percentuali di Duatti che sarebbe dovuto andare a nozze per come si schieravano i polacchi ed invece ha sparacchiato. Poi altro motivo della sconfitta sono sicuramente i falli. Abbiamo concesso milioni di liberi, a differenza dei polacchi che invece avevano le piume al posto delle mani.
Non vincere questa partita è perfettamente normale e plausibile. L'errore grosso è stato perdere con la Lettonia, frutto di errori nella preparazione della partita(ammessi da gianloco stesso) e per me anche nella costruzione dei giocatori come ho spiegato altrove. Ma non vedo quali critiche si possano muovere a gianloco nella gestione di questa specifica partita. Poi oh, sono opinioni.
Last edited by Davide_12 at 3/18/2014 1:56:12 PM