...poi vinci di 20 una partita come quella di oggi (magari ok i mr ma le valutazioni e il resto proprio no) e il mondo ritrova il suo equilibrio!
A questo punto, però, io che prima vinco con Teikou e poi replico con Piobbico mi sa che, per riportare l'equilibrio nella Forza, mi devo aspettare un filotto di sconfitte e di infortuni che neanche le piaghe d'Egitto terrebbero il confronto
Ma infatti il +20 è inaspettato. Anche se sospetto un paio di cosette, resistenza dei cartmanlandesi in primis, che mi hanno agevolato.
Di certo se Zito gioca Play e costringe l'avversario (play, 60k di stipendio) a 0/15 dal campo.. :p
Aggiungiamoci anche che il C nuovo, vecchiaccio 32enne da due spicci di stipendio, fa un bel 5/5 dal campo dalla panca...
E Perkins era a fare il cambio dell'AP partendo dal pino...
è tutto più facile
La cosa bella è che con un ritmo più lento, nonostante tutto, tiro a percentuali stratosferiche per le skill dei miei, che sono comunque molto basse.
Riguardo te, che dire, al momento per me sei la sorpresa delle prime tre partite da noi. Per la "potenza" dei risultati ottenuti, mica per altro. Spero che qualcosa cambi dopo la prossima giornata :p