Lo scrivo a te ma vale per tutti.
Io impersono il bastian contrario, quindi anche se ci sono aspetti della proposta che mi convincono, tirerò fuori solo quelli negativi.
Primo aspetto, semplice semplice:
Il costo della seconda squadra alle finanze del club sarebbe 0. E ti ritroveresti un serbatoio di giocatori allenati. Insomma tutto a vantaggio e niente di negativo.
secondo.
Se ogni giocatore allenato che proviene dalle "giovanili" può anche essere messo in vendita, avresti una enorme deflazione del mercato (aumento spropositato dei giocatori allenati e di età giovane), soprattutto nella fascia 20-21 anni.
Terzo:
Due amichevoli, quindi due giornate di gioco pianificate in più, quindi più stress per il server (sempre tenuto in conto) oltre l'allenamento. Non sembra essere un pò troppo?
1) Come costo potresti impostare una cifra fissa a inizio anno.
2) Non vedo questa deflazione del mercato. Il punto 2 segue il punto 1. Ovvero introducendo un costo settimanale per la squadra giovanile la potresti mantenere con delle cessioni.
3) Le due giornate sarebbero lunedi e mercoledi e non andrebbero a stressare il server. I minutaggi degli allenamenti li vedresti insieme a quelli della prima squadra.