:))) scusatemi ma è che sono fuso dalla giornata di lavoro ed allora parlo un pò come mi viene (male ahahah)...portate pazienza...
allora... per nick intendevo nick name (nel mio caso Gufaccio) e notoriamente il Gufo è saggio (in teoria ...)
Invece per quanto riguarda l'anno di transizione intendevo che dovrebbe esserlo per la mia squadra perchè lo scorso anno non ho allenato giovani ed arrivando 1 di divisione ho avuto un pessimo Draft, quindi un altro anno al vertice ma senza centrare l'obbiettivo promozione (e con la squdra che invecchia) potrebbe indebolirmi molto rispetto alle migliori, mentre se stessi buono buono, anche a scapito di qualche risultato, e puntassi ad allenare dei giovani, il prossimo anno forse potrei ambire in modo piu concreto alla promozione.
Il fatto è che se gioco in questo modo mi rompo le scatole eheheh! dipenderà anche dalla coppa... vediamo!
Ecco a proposito della coppa... giro e rigiro la mia formazione ma il mio avversario non so proprio come farò a metterlo in difficoltà...davvero tosto...
Last edited by Gufaccio at 3/5/2009 4:49:11 PM