BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Convocazioni

[U21] Convocazioni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
99230.13 in reply to 99230.12
Date: 6/28/2009 2:58:06 PM
Overall Posts Rated:
134134
continuo a capirci poco

il problema è tuo perchè le risposte le hai avute.

contatta il proprietario e fatti dà le skill, che ti devo dire.

This Post:
00
99230.15 in reply to 99230.14
Date: 6/28/2009 3:49:13 PM
Overall Posts Rated:
404404
ma pure non fosse ala piccola completa che ti cambia, tanto non lo dice mica il medico che ce ne debbano essere per forza di convocate...

invece è quello il punto
dì che non ci sono ali piccole complete del livello necessario tra i ventunenni e stop.Altrimenti spacciamo turbato per un play e ci facciamo una bella risata
mi stai quasi convincendo a cambiare allenamento...da ora in poi lo allenerò in stoppata,così sarà certo del posto in nazionale

This Post:
00
99230.20 in reply to 99230.18
Date: 6/28/2009 5:08:56 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Mo ti dico la mia a vederli nelle stats

Fiumara: sono pronto a scommettere che ha passaggio molto alto che ti ha attratto, pure rimbalzo deve essere sul rispettabile (e quindi altino per un nano) mentre non eccelle nè in js e tantomeno in distanza. In sostanza per me non è da u21, sacrificherei volentieri i 5,7 assist con 3 assist in cambio di % realizzative migliori da 2 e 3 punti

Cocchetelli: bel giocatore e gran prospetto, ottime le 3 primarie migliorabile nelle secondarie speriamo solo non faccia troppi falli

Deiana: lui deve essere della mia scuola Pure le secondarie non sembrano male, da migliorare in penetrazione e palleggio

Papalia: giudicato come centro lascia a desiderare, come ap/ag probabilmente meglio dato che non dovrebbe avere i 3 tiri a livelli mediocri. Da testare sul campo, possibilmente la prossima stagione :p

Bisio: bel giocatore mi piace ma temo sentirà un pò la differenza tra una IV ed una u21. Scelto per le secondarie.

Gervasio: nulla da dire, grande giocatore!

Bruschi: bb dice guardia io lo vedo solo come esterno, % realizzative imbarazzanti, credo possa far comodo solo nel gioco da sotto

Gangemi: bel giocatore, forse il miglior nano del roster, anche lui da rivedere contro altri campioni

Ci ho dato?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
99230.23 in reply to 99230.21
Date: 6/28/2009 5:25:31 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
E' ma se mi rispondi fischi per fiaschi non vale!

Papalia: tu mi dici che papalia è il migliore nel ruolo (centro)? Ma non ci credo manco se me lo fai vedere nudo in cima ad un monte, basta vedere che stecche di stipendio prende da un gervasio.

Fiumara: ok, pensavo fosse sul notevole in distanza questa te la concedo :p

Deiana: confermo quanto scritto a me piace molto...

Bisio: non ho detto che fa schifo nelle primarie, ho detto che imho ha delle ottime secondarie. Se proprio vuoi sapere il mio pensiero è stato scelto per la sua completezza piuttosto che come primarie dure e pure

Dunque per me siamo allo scontro su fiumara e lì devo per forza darti ragione e su papalia sul quale sono come lazzaro Il resto non mi sembra di aver detto il contrario di quello che hai scritto te o sbaglio?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement