e allora non puoi smentire la mia tesi quando t'attiva uno scatto in cross traning fammi sapere se è una skill prossima allo scatto
oh è il 10% della primaria che va ad una secondaria mica è detto che scatti sicuro, fai 2-3 settimane di allenamento e riaggiorniamoci
Si ma tu potresti pure avere resistenza a 3.99 e non saperlo, oppure stoppata che non hai mai allenato a 5.95 quindi per te JS che hai allenato 3 settimane e non è scattato è la skill piu vicina allo scatto mentre invece è resistenza o stoppata che sn li da una vita e tu nn hai mai allenatoNon so se mi sono spiegato.Ah poi c'è sempre l'ipotesi molto piu semplice che il 10% venga assegnato alla cazzo di cane che poi è un po' il senso di tutte le modifiche che fanno i BB ! Ma io voglio essere positivo.
hai avuto scatti da cross traning in altre skill?mi sa che son l'unico che non ne ha avuti proprio..
hai avuto scatti da cross traning in altre skill?
hai avuto scatti da cross traning in altre skill?mi sa che son l'unico che non ne ha avuti proprio..siamo in 2e io allenavo liberi, quindi tutta la squadra poteva scattareallora siamo in 3
hai avuto scatti da cross traning in altre skill?mi sa che son l'unico che non ne ha avuti proprio..siamo in 2e io allenavo liberi, quindi tutta la squadra poteva scattare