Ho cliccato solo il primo link, il secondo l'ho escluso a prescindere :DPerchè sei un fessoNel secondo si parlava delle violenze di entrambe le tifoserie(che tra l'altro riportava una cosa di adnkronos,eh)A me frega un cazzo difendere quelli che sono degli animali che si professano dei tifosi napoletani,sia chiaroIeri c'erano degli animali che si professavano tifosi napoletani e animali che si professavno tifosi juventini che andrebbero messi in galera e a cui dovrebbe essere buttata la chiava.A me sta solo sul cazzo che si dica "eh,ma sono i tifosi napoletani".IL cazzo.Sono animali che si professano tifosi napoletani E animali che si professano tifosi juventini,che dovrebbero evitare di farsi portatori di una superiorità morale che non gli appartiene,come d'altro canto non appartiene neanche ai tifosi del napoliE, di grazia, in cosa il tuo post differisce da ciò che ho detto io? :D
Ho cliccato solo il primo link, il secondo l'ho escluso a prescindere :DPerchè sei un fessoNel secondo si parlava delle violenze di entrambe le tifoserie(che tra l'altro riportava una cosa di adnkronos,eh)A me frega un cazzo difendere quelli che sono degli animali che si professano dei tifosi napoletani,sia chiaroIeri c'erano degli animali che si professavano tifosi napoletani e animali che si professavno tifosi juventini che andrebbero messi in galera e a cui dovrebbe essere buttata la chiava.A me sta solo sul cazzo che si dica "eh,ma sono i tifosi napoletani".IL cazzo.Sono animali che si professano tifosi napoletani E animali che si professano tifosi juventini,che dovrebbero evitare di farsi portatori di una superiorità morale che non gli appartiene,come d'altro canto non appartiene neanche ai tifosi del napoli
Ho cliccato solo il primo link, il secondo l'ho escluso a prescindere :D
Tra l'altro è solamente scandaloso quello che posta. Sassaiola contro il pullman da parte di "tifosi" (bestie) del Napoli --> zero assoluto?Tafferugli post gara (sempre di bestie si tratta) --> arrestati tifosi della juve, vandali tifosi della juve etc etc.Che schifo.
Vista ora ma quanto scandalosa e' la mancata espulsione sulla gomitata di cavani, che schifo.......
Vista ora ma quanto scandalosa e' la mancata espulsione sulla gomitata di cavani, che schifo.......è il delitto perfettose l'arbitro non faceva nulla si beccava 3-5 giornate dalla prova tvse gli dava il rosso ne beccava 3 dalla disciplinarecol giallo ha finito la partita,e giocherà le prossime di campionato
più che altro vorrei capire cosa ha visto il giudice di porta, perchè che l'arbitro non avesse visto ci sta
Top Player(http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-bendtner-ubri...)
daltronde orsato tiene famiglia,doveva pure tornare a casa.67 partite consecutive senza un rigore fischiato contro al san paolo la dice lunga.