mi spiegate però kome fa uno ad essere in IV divisione ed avere quella squadra??????????????????cè qualkosa di strano... nn capisco....
mi spiegate però Come fa uno ad essere in IV divisione ed avere quella squadra?cè qualCosa di strano... nOn capisco....
mi spiegate però kome fa uno ad essere in IV divisione ed avere quella squadra??????????????????cè qualkosa di strano... nn capisco....qui intervengo: di strano non c'è niente. come dice danny alleno molto bene i miei giovanotti e poi ho avuto molta fortuna nella vendita dei miei giocatori. sono tra l'altro contento che siano andati nel 99% dei casi ad utenti stranieri così da non poter essere accusato di nulla (anche perchè i GM possono vedere gli IP delle squadre).
si certo, ma per dire che aiuta in maniera indiretta, sempre aiuto è
qui intervengo: di strano non c'è niente. come dice danny alleno molto bene i miei giovanotti e poi ho avuto molta fortuna nella vendita dei miei giocatori. sono tra l'altro contento che siano andati nel 99% dei casi ad utenti stranieri così da non poter essere accusato di nulla (anche perchè i GM possono vedere gli IP delle squadre).
Sei un trader bravo punto e basta, non fare l'umile :-P