AHAHAHAHAHAHHAma lo leggete?AHAHAHAHAHAHHAcon le maglietteJINKI, IL PESCE DEVI VENDEREsi carissimo con la vendita delle maglie informati prima di replicare almenoio sto creando una bellissima t shirt con scrittoJINKI VENDE IL PESCEcon i ricavi dalle vendite punto a comprarmi cristiano ronaldo entro la chiusura della sessione di mercato e usarlo come chauffeur.
AHAHAHAHAHAHHAma lo leggete?AHAHAHAHAHAHHAcon le maglietteJINKI, IL PESCE DEVI VENDEREsi carissimo con la vendita delle maglie informati prima di replicare almeno
AHAHAHAHAHAHHAma lo leggete?AHAHAHAHAHAHHAcon le maglietteJINKI, IL PESCE DEVI VENDERE
intanto nei fori BBilanisti non resta altro che parlar di questo http://www.ilmilanista.it/smart-news/morte-accertata-la-n...
io sto creando una bellissima t shirt con scrittoJINKI VENDE IL PESCEcon i ricavi dalle vendite punto a comprarmi cristiano ronaldo entro la chiusura della sessione di mercato e usarlo come chauffeur.hahahahsto ridendo come un pazzo, sei troppo forte
io sto creando una bellissima t shirt con scrittoJINKI VENDE IL PESCEcon i ricavi dalle vendite punto a comprarmi cristiano ronaldo entro la chiusura della sessione di mercato e usarlo come chauffeur.
Non ho ancora visto nulla ma una domanda devo farla...Almeno a verona pioveva? []