BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 59

Stagione 59

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316844.130 in reply to 316844.129
Date: 1/23/2023 11:03:01 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Buona post season a tutti!!

Oh raga e che mi fate giocare da solo? Pulcetino ha smantellato, tu sei senza due titolari... in pratica mi state dicendo che giocherò solo la finale con Los Angeles Lakers...


praticamente si.
Era inutile continuare sta stagione a sperperare denari. Era già evidente che la battaglia finale sarebbe stata fra voi due. Poi magari 5 infortuni ad entrambi e vengo promosso io a caso
gufooooooo


Già ne ho uno infortunato, mi auguro di aver già dato per questi Playoff!!

This Post:
00
316844.131 in reply to 316844.128
Date: 1/23/2023 1:07:56 PM
Los.Angeles.Lakers
II.2
Overall Posts Rated:
33
E che finale.. sei imbattibile non c'è partita.
Sono stato in dubbio pure io sul vendere 2 giocatori per programmare la prossima stagione, però dartela vinta sul nascere non è sportivo, senza contare che pure Muller non scherza un cazzo

This Post:
00
316844.132 in reply to 316844.131
Date: 1/24/2023 4:17:23 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
E che finale.. sei imbattibile non c'è partita.
Sono stato in dubbio pure io sul vendere 2 giocatori per programmare la prossima stagione, però dartela vinta sul nascere non è sportivo, senza contare che pure Muller non scherza un cazzo


Guarda che come stipendi nei titolari siamo pari (295k tu e 291k io), io però ho la panchina più lunga, con più del doppio di stipendi rispetto a te.

Però come dici te Muller ha stipendi più alti nello starting five rispetto ad entrambi (317k), quindi sarà un avversario ostico!

Mi auguro di beccarci in finale, sempre se ci arrivo ;)

This Post:
00
316844.133 in reply to 316844.132
Date: 1/24/2023 5:26:56 AM
Los.Angeles.Lakers
II.2
Overall Posts Rated:
33
Per me gli stipendi significano poco o nulla, qualche stagione fa ho vinto nei PO contro uno classificato primo nella serie e con un monte stipendi fuori dal normale (la stagione successiva è fallito). Io guardo la tua stagione, hai vinto contro tutti, hai una dc irraggiungibile, sei in finale di bbm e il dmi dei tuoi giocatori è notevole, io credo proprio che arriverai in finale e vincerai facilmente, però mi piace la tua modestia ;)

This Post:
00
316844.134 in reply to 316844.133
Date: 1/24/2023 6:45:33 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Per me gli stipendi significano poco o nulla, qualche stagione fa ho vinto nei PO contro uno classificato primo nella serie e con un monte stipendi fuori dal normale (la stagione successiva è fallito). Io guardo la tua stagione, hai vinto contro tutti, hai una dc irraggiungibile, sei in finale di bbm e il dmi dei tuoi giocatori è notevole, io credo proprio che arriverai in finale e vincerai facilmente, però mi piace la tua modestia ;)


Sull'analisi obiettiva che hai fatto non posso che darti ragione, ma devo fare due precisazioni: sono in semifinale del BBM ed ho vinto contro tutti tranne che con Canicatti all'andata xD
Per quanto riguarda gli stipendi sono in parte d'accordo con te, sono indicativi ma non hanno valore assoluto, anzi per me assume maggiore importanza il DMI che lo stipendio. E per tenere alto quello basta tenere i giocatori in forma, sembra facile dirai tu...

A parte gli scherzi non posso di certo nascondermi dicendo che non punto alla promozione, però essendo un Drafted Team voglio creare il miglior roster possibile, e quindi allenare, e non ho necessariamente l'obiettivo di salire in II.
Certo per come è andata questa stagione sarebbe una mezza delusione una eventuale mancata promozione, ma non sarebbe la fine del mondo, in BB può succedere di tutto!

This Post:
00
316844.135 in reply to 316844.134
Date: 1/24/2023 7:01:01 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Fermi tutti, ho appena scoperto che sono terzo assoluto tra tutte le squadre di III.

Quindi questo vuol dire che sarà promosso per ripescaggio anche in caso di sconfitta Playoff.

Potete smantellare liberamente, non cambierà l'esito del mio percorso xD

This Post:
11
316844.136 in reply to 316844.135
Date: 1/24/2023 7:09:10 AM
DarkQueen
II.2
Overall Posts Rated:
219219
Ustieeeeeeeeeee.
Complimenti

This Post:
11
316844.137 in reply to 316844.135
Date: 1/24/2023 10:52:08 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10181018
Second Team:
Lone Pine Productions
Fermi tutti, ho appena scoperto che sono terzo assoluto tra tutte le squadre di III.

Quindi questo vuol dire che sarà promosso per ripescaggio anche in caso di sconfitta Playoff.

Potete smantellare liberamente, non cambierà l'esito del mio percorso xD

Ma infatti guarda che te lo stavo per scrivere mentre leggevo il tuo commento precedente...sei già in II.

Però....dato che io dovrei essere settimo/ottavo tra le squadre di III, vedi di vincere il campionato così non mi bruci uno slot!!

E in bocca al lupo per la semifinale di BBM!!!

This Post:
00
316844.138 in reply to 316844.137
Date: 1/24/2023 12:39:29 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Fermi tutti, ho appena scoperto che sono terzo assoluto tra tutte le squadre di III.

Quindi questo vuol dire che sarà promosso per ripescaggio anche in caso di sconfitta Playoff.

Potete smantellare liberamente, non cambierà l'esito del mio percorso xD

Ma infatti guarda che te lo stavo per scrivere mentre leggevo il tuo commento precedente...sei già in II.

Però....dato che io dovrei essere settimo/ottavo tra le squadre di III, vedi di vincere il campionato così non mi bruci uno slot!!

E in bocca al lupo per la semifinale di BBM!!!


Proprio stamattina stavo scrivendo un messaggio sul forum perché avevo perso il codice BBAPI per accedere alla classifica ripescaggi che c'è sul forum... poi sono andato a cercarlo sulle impostazioni di google di salvataggio automatico delle password per Buzzer Manager (ebbene si, ho imparato una cosa nuova) ed ho visto che sono terzo, quindi già promosso!

E su quella classifica di tutte le III ho anche letto i nomi degli utenti che dalla quinta posizione in giù faranno il tifo per me (in maniera mooooolto disinteressate chiaramente), e te sei uno di quelli

Cmq anche tu mi raccomando non fare scherzetti, porta a termine l'ottimo lavoro di questa RS ;)

W il lupo per la tua ultima frase! A sto giro è moooolto difficile...

This Post:
00
316844.139 in reply to 316844.138
Date: 1/24/2023 1:09:29 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10181018
Second Team:
Lone Pine Productions
Fermi tutti, ho appena scoperto che sono terzo assoluto tra tutte le squadre di III.

Quindi questo vuol dire che sarà promosso per ripescaggio anche in caso di sconfitta Playoff.

Potete smantellare liberamente, non cambierà l'esito del mio percorso xD

Ma infatti guarda che te lo stavo per scrivere mentre leggevo il tuo commento precedente...sei già in II.

Però....dato che io dovrei essere settimo/ottavo tra le squadre di III, vedi di vincere il campionato così non mi bruci uno slot!!

E in bocca al lupo per la semifinale di BBM!!!


Proprio stamattina stavo scrivendo un messaggio sul forum perché avevo perso il codice BBAPI per accedere alla classifica ripescaggi che c'è sul forum... poi sono andato a cercarlo sulle impostazioni di google di salvataggio automatico delle password per Buzzer Manager (ebbene si, ho imparato una cosa nuova) ed ho visto che sono terzo, quindi già promosso!

E su quella classifica di tutte le III ho anche letto i nomi degli utenti che dalla quinta posizione in giù faranno il tifo per me (in maniera mooooolto disinteressate chiaramente), e te sei uno di quelli

Cmq anche tu mi raccomando non fare scherzetti, porta a termine l'ottimo lavoro di questa RS ;)

W il lupo per la tua ultima frase! A sto giro è moooolto difficile...

Non è che mi manderesti il link del sito dove c'è la classifica? Tempo fa mi pareva fosse morto, e me lo sono perso...

This Post:
00
316844.140 in reply to 316844.139
Date: 1/24/2023 1:37:02 PM
Advertisement