BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Volata finale est

Volata finale est

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69922.130 in reply to 69922.129
Date: 2/3/2009 2:50:02 PM
Overall Posts Rated:
33
tutto sto pianginamento non lo capisco...

siamo in 2..:)
sinceramente o solo io riesco ad essere in completa sintonia col motore di gioco oppure non capisco dove siano i furti nei match di ned e repetto..dovevate perdere e avete perso, semplice no?
per me vittoria intanto vittoria insperata..adesso guardiamo cosa fare: sinceramente le valutazioni di riot mi spaventano alquanto, quindi non credo sia particolarmente intelligente andarsi a giocare i playout..

This Post:
00
69922.132 in reply to 69922.129
Date: 2/3/2009 3:24:20 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Premesso che le valutazioni non contano e semmai l'unica cosa da dover guardare sono i MR (parola di BB Forrest), mi rimane assurdo spiegare come Pati giocando per 36 minuti imbavaglia Hilboezen, se hai spiegazioni te ne sarei grato, come pure ritengo che Turcott sia per lo meno meraviglioso in OD, tu vinci la partita non nei MR dove hai vinto bensì con la AP dove devo avere un bug.
Veniamo ora alle mie scelte; molto semplicemente, preferivo stare in A un'altra stagione che perdere la A e perdere in coppa perchè se non vinco contro di te fuori casa sarà pure dura vincere contro andrè, ti torna? Allora il mio pensiero è stato, giochiamocela, se perdo limito i danni se vinco è fatta e posso decidere se e come giocarmela in coppa. Invece contro un accelera l'azione e difesa a uomo la mia miglor formazione perde di 32 punti. Non commento la sconfitta ma il gap è veramente assurdo.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
69922.133 in reply to 69922.132
Date: 2/3/2009 4:06:07 PM
Overall Posts Rated:
66
Vabbè....ti vedo troppo incazzato per ragionare a freddo...peraltro io con pianginata mi riferivo al discorso di chi andrà ai playout non alla partita, per la quale anche a me il gap è sembrato eccessivo.

Detto ciò..."le valutazioni non contano" mi pare esagerata persino se detta da un forrest e comunque sia su quelle che sugli MR ci devi mettere l'ultimo quarto giocato con le riserve. Le uniche spiegazioni che posso darmi per il gap sono: casa+portavoce+entusiasmo maggiore+forma maggiore+hillboezen fuori a lungo...cosa che come sai non dipende solo dalla forza dell'avversario.

Le tue scelte ora le capisco...ma comunque non le condivido...

This Post:
00
69922.134 in reply to 69922.133
Date: 2/3/2009 4:21:45 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Effettivamente mi girano molto le bolas, la sconfitta sapevo che ci poteva stare ma non così. Hilboezen fuori a lungo è inspiegabile, ha commesso 3 falli contro un 18enne che sarà pure forte ma insomma... Per il resto ci può stare tutto solo che se la forma condiziona così tanto non dovrebbe essere così randomica. Per il resto se retrocedo me la sono voluta io però realmente secca un pò perdere di 32 punti con in campo i titolari.

Sulle scelte te che avresti fatto? Pensi davvero che giocando con le riserve e pic avrei potuto vincere contro Andrè? Lui hai visto come ha giocato oggi? Io vedevo 2 sconfitte certe, le vedo anche ora però ripeto perdere di 10 punti era una cosa soccombere così è un'altra, a saperlo mettevo le riserve anche se con le riserve forse oggi avrei perso di 100 punti se tanto mi da tanto...

This Post:
00
69922.135 in reply to 69922.134
Date: 2/3/2009 4:32:11 PM
Overall Posts Rated:
66
Pic e riserve contro di me, titolari e normal per la coppa, mots contro vvv che penso piccherà sicuramente....ma probabilmente io avrei giocato così perchè ho più fiducia nella mia squadra di quanto ne abbia tu (nella mia dico) :-D ...che ci vuoi fare...ogni scarrafone....

Pati assurdo...ma la mia esperienza sui falli mi dice che non sono assoluatemnte sempre legati alla forza dell'avversario...secondo me la tua star voleva una sfida in SG rookie contro rookie :)

Il discorso dell'ap col bug non l'ho capito... so solo che kouzoulidis manda i suoi saluti sinceri a taffetani :-D

Ti salverai tu. :-D

This Post:
00
69922.137 in reply to 69922.114
Date: 2/3/2009 4:38:22 PM
Overall Posts Rated:
00
faccio io:

Boston passeggia su un andre in versione pippe-pre-coppa.
Gioi si rifarà della w scippata da Brand sabato.
Ringo e Mojto hanno la partita più equilibrata, ma penso che il fattore campo e un'adeguata scelta dell'entusiasmo possano garantire la w ai padroni di casa.
Pericle vince.

dammi perdente anche la prossima ti prego! :-)

This Post:
00
69922.138 in reply to 69922.130
Date: 2/3/2009 4:50:07 PM
Overall Posts Rated:
00
tutto sto pianginamento non lo capisco...

siamo in 2..:)
sinceramente o solo io riesco ad essere in completa sintonia col motore di gioco oppure non capisco dove siano i furti nei match di ned e repetto..dovevate perdere e avete perso, semplice no?
per me vittoria intanto vittoria insperata..adesso guardiamo cosa fare: sinceramente le valutazioni di riot mi spaventano alquanto, quindi non credo sia particolarmente intelligente andarsi a giocare i playout..

Grazie Burns! :-) io non ci faccio più caso.. per fortuna che in campo ho gente come Marchese e Victor pastor Marra! :-)

This Post:
00
69922.139 in reply to 69922.135
Date: 2/3/2009 4:53:26 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
E' giusto ma vedi se perdevo di 10 contro di te e giocavo lo stesso normal e mots in coppa e contro vvv, cambiava di molto? In termini pratici sì, perchè mandava a fanculo i minutaggi mi salvavo ed uscivo al primo turno PO, se invece perdevo di 32 contro di te il quadro cambia perchè anche considerando un mots contro vvv 1) non è detto che vinca 2) la differenza canestri se perdo è ora a mio sfavore

Pati assurdo hai detto tutto

Sulla AP non c'è dubbio che il tuo abbia giocato bene però allora pure i MR sono fatti alla cazzona.

Ora non credo, come prevedevo dipenderà tutto dalla partita di campionato tra domenico e burnso ed è brutto dipendere dagli altri

This Post:
00
69922.140 in reply to 69922.138
Date: 2/3/2009 4:53:48 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Oggi volevo pure giocare 2-3 ma qualcuno voleva convincermi a usare la 3-2 dicendo "vedrai che Runna"
Mi spiace per la tua L, però in fondo ti basta vincere la prossima e ti salvi, per cui riposa tutti giovedì, fai giocare i pipponi, picca e prepara il mots per sabato!
Sperando che la sindrome landi non si abbatta su di te

Advertisement