Lo so che non funziona così, però hai mai fatto uno di quei mitici test per le univ di psicologia?
Spesso ci sono esempi in cui si fa riferimento al gioco del lotto in cui in pratica quando un numero non esce mai lo si dà sempre piu probabile che esca, senza tener conto del fatto che l'estrazione è random e basta
L'ho cambiato perchè stanotte mi è venuto in mente quello nuovo mentre guardavo Mavericks-Jazz e non volevo aspettare e poi mi spiace che burns se la sia presa, non voleva essere un attacco personale, ma semplicemente una cosa goliardica su cui riderci sopra, come tutti i miei comunicati, come tutte le cose riguardanti un gioco.
Insomma il "ridicolo-time" dura un'oretta dopo si passa alle risate
Edit: e poi non ci vedrei dietrologia dietro un comunicato.
Il "l'hai cambiato apposta" non fa parte di me, se dico una cosa non ho bisogno di ritrattare o di nascondere le prove, mi prendo le responsabilità di ciò che dico se ne sono realmente convinto.
Mi riferivo unicamente ai sorteggi, la mia valutazione sulla gara di ieri per altro come ho detto rientra sempre nel discorso fortuna, perchè per me 6 volte su 10 la vince dome.
Ma parlando a
posteriori, c'è poco da dire, ha vinto burns.
Scusate sono travolgente, non travolgessi ma john travolta (cit.)
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/6/2009 4:48:15 AM