BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa Italia 5/2

Coppa Italia 5/2

Set priority
Show messages by
This Post:
00
71569.131 in reply to 71569.124
Date: 2/6/2009 4:42:31 AM
Overall Posts Rated:
3535
Poi se vogliamo fare polemica gratuita facciamola pure, però premurarsi di leggere prima di dire sciocchezze non sarebbe male.

ho letto tutto... e non mi pare siano stati i miei 4 post a scatenare la polemica, a meno che tu non ti riferisca a quello sulle chiappe ossute di mr burns ;)

speravo vincesse lui vs dome se non altro per un calcolo probabilistico, prima o poi lui doveva giocar fuori.

non funziona così :) La probabilità di giocare H-H-H-H-H è identica a quella di giocare H-H-H-H-A

Ps: dal comunicato era difficile capire che ti riferivi solo ai sorteggi e non credo sia un caso che tu l'abbia già cambiato.

This Post:
00
71569.132 in reply to 71569.131
Date: 2/6/2009 4:47:10 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Lo so che non funziona così, però hai mai fatto uno di quei mitici test per le univ di psicologia?
Spesso ci sono esempi in cui si fa riferimento al gioco del lotto in cui in pratica quando un numero non esce mai lo si dà sempre piu probabile che esca, senza tener conto del fatto che l'estrazione è random e basta
L'ho cambiato perchè stanotte mi è venuto in mente quello nuovo mentre guardavo Mavericks-Jazz e non volevo aspettare e poi mi spiace che burns se la sia presa, non voleva essere un attacco personale, ma semplicemente una cosa goliardica su cui riderci sopra, come tutti i miei comunicati, come tutte le cose riguardanti un gioco.
Insomma il "ridicolo-time" dura un'oretta dopo si passa alle risate

Edit: e poi non ci vedrei dietrologia dietro un comunicato.
Il "l'hai cambiato apposta" non fa parte di me, se dico una cosa non ho bisogno di ritrattare o di nascondere le prove, mi prendo le responsabilità di ciò che dico se ne sono realmente convinto.

Mi riferivo unicamente ai sorteggi, la mia valutazione sulla gara di ieri per altro come ho detto rientra sempre nel discorso fortuna, perchè per me 6 volte su 10 la vince dome.
Ma parlando a posteriori, c'è poco da dire, ha vinto burns.

Scusate sono travolgente, non travolgessi ma john travolta (cit.)

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/6/2009 4:48:15 AM

This Post:
00
71569.133 in reply to 71569.118
Date: 2/6/2009 4:50:23 AM
Overall Posts Rated:
11
buuuuu!
hai scritto un papiro per non dire un cazzo…
ti pagano un tot a rigo?

tu dici?

a me sembra di aver detto le rispettive cose:

1 - ho illustrato i 3 motivi principali per cui comunque si deve dire che burns un minimo di culo ieri sera l'ha avuto
2 - ho avuto anche io come Vanessa l'impressione che i tuoi siano stati spremuti un po' troppo rispetto a quelli di burns, in particolare konforta, che non è un genio del basket di per sè e non è un gran resistente, e che contro franze e bertero ha perso 5-30...
3 - ho detto che la difesa a uomo di burns ci può stare come scelta difensiva, ma vedendo come è andata deve più ringraziare gli dei che altro
4 - resta il dato di fatto che - per motivi anche ovvi come ts e fattore campo - burns complessivamente ha reso di più in difesa, e ha approfittato dall'esterno della 2-3 forse proprio perchè contro quella 2-3 ci si è andato a schiantare, trovando necessario il ricorso ai nani...

ma sono solo osservazioni, poi ditemelo se in BB Italia è vietato scrivere a meno che non si dicano queste due cose:

- Burns vince sempre perchè ha culo!
- Smettetela di dire che Burns vince solo perchè ha culo!

:P

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/6/2009 6:03:59 AM

This Post:
00
71569.134 in reply to 71569.130
Date: 2/6/2009 4:50:26 AM
Overall Posts Rated:
33
beh se uno punta solo ad avere minutaggi perfetti ed ha parecchia differenza tra titolari e panchinari è un danno!!! I miei panchinari hanno resistenza alta ma nn entrano mai! a volte mi fa venire una rabbia..! ;DDDDDDDDd

This Post:
00
71569.135 in reply to 71569.124
Date: 2/6/2009 5:44:17 AM
Overall Posts Rated:
33

Io non ho mai negato di aver avuto fortuna, altri preferiscono dire di aver capito tutto di questo gioco piuttosto che ammettere che almeno nei sorteggi del fattore campo (e a quello mi riferivo), hanno avuto un'evidente buona sorta.

?!?vabbè lasciamo stare..questa è la più bella che ho letto..:)
Ho sempre detto che è una boiata il fatto del fattore campo e che sia stato fortunato sotto quel punto di vista..e mi sono sempre schierato a favore del campo neutro:per di più se la tua memoria non è meno breve della mia ricorderai che circa 2-3 settimane fa espressi i miei dubbi sul fatto che semifinale e finale si giocassero col fattore campo..
Non ho mai affermato di avere la squadra migliore(per dire, pericle o Boston ad esempio credo abbiano squadre migliori della mia), su una cosa invece credo di essere migliore di voi gm (intendo voi 2 e basta): so perdere con più stile, che sia un match con riot, con ringo o con coach alfredo..detto questo buona continuazione..

This Post:
00
71569.136 in reply to 71569.135
Date: 2/6/2009 5:49:18 AM
Overall Posts Rated:
33
per di più se ti riferivi al solo culo nel sorteggio potevi esplicitarlo: venire in conf a dire, assieme a repetto, che ho vinto di culo, e poi mettere il solito comunicato stampa, parlando di "comunicati di solidarietà verso il povero domenico" mi fanno pensare tutt'altro..ma probabilmente sono duro di comprendonio io..e allora mi permetto di chiedere venia per la mia ottusità..:)

This Post:
00
71569.137 in reply to 71569.135
Date: 2/6/2009 5:49:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me stai continuando a fare una scenata vittimista senza nè capo nè coda.
Te la stai prendendo per una cosa inutile, evidentemente nell'enfasi del post gara hai frainteso.
Ti ho già spiegato via BB Mail quello che intendevo dire con i miei post, qui non intendo andare oltre, anche perchè non vorrei dover rispondere a tutti coloro che si infervorano come gli tocchi mr_burns.
Ripeto, mi spiace che tu te la sia presa, ma questo tuo ultimo post mi piace veramente poco.
Se vuoi chiarire esiste la BB Mail o msn e son disposto e ben felice di metter fine a sta roba ridicola, se non te ne frega nulla amen, buon gioco, tanti saluti e ci vediamo giovedì prossimo.

From: MFede
This Post:
00
71569.138 in reply to 71569.137
Date: 2/6/2009 5:51:19 AM
Overall Posts Rated:
175175
Va bè direi che possiamo anche chiuderla qui, questi post con considerazioni personali non interessano alla comunità, continuate pure per bbmail o dove vi garba

This Post:
00
71569.139 in reply to 71569.138
Date: 2/6/2009 5:53:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
No non è il caso di chiudere.
Nel senso, io non rispondo oltre sull'argomento, per cui lascerei aperto per chi voglia discutere di tattiche e robe simili.

This Post:
00
71569.140 in reply to 71569.139
Date: 2/6/2009 5:55:24 AM
Overall Posts Rated:
175175
certo, infatti non chiudo. intendevo chiudere la vostra diatriba

This Post:
00
71569.141 in reply to 71569.138
Date: 2/6/2009 5:57:41 AM
Overall Posts Rated:
00
beh non è che BBitalia deve solo contenere fatti generali, è scritto nelle regole che non si possono esprimere sensazioni personali su gioco/altri utenti?

è scritto che non posso darti del pirla in pubblico ma non mi sembra che sia scritto che non si possano criticare alcuni concetti espressi da altri.

Advertisement