Al di la del momento, che si può discutere o meno, se io investo in un palazzo da 20k posti, adattando una squadra adeguata posso mantenermi in positivo con una spesa maggiore rispetto alle altre squadre (ovvero posso avere perdita minore).
Ti faccio l'esempio della mia serie, al momento:
Io, con palazzo da 9830 e 258k di spese settimanali (senza osservatori) sono sotto di circa 30k, senza considerare la coppa, mentre quello con maggiori stipendi spende circa 280k e va sotto, secondo quanto dice lui, di 85k settimanali. Considera che in potenza io ho ancora un bel 25% di posti liberi, e ho prezzi molto più bassi dei suoi e i miei tifosi sono a 3 palle, i suoi sono a 4,5 e nonostante tutto non riesce a riempire (nemmeno nella sfida con me che sono il suo rivale) più del 70% dei posti.
Nel caso naturalmente che si attrezzi una squadra per salire, si prospetta di avere un grande aggancio dei tifosi, e conseguentemente maggiori introiti.
poi vabbè, io pure ho speso per acquistare ora, i prezzi però non sono bassi, sono proporzionali alla ricerca che si vuole fare (ho rivoltato il mercato per cercare dei giocatori congeniali).i giocatori "Ibridi", cioè utilizzabili in più ruoli senza problemi, hanno preso a valere tantissimo, come già era, mentre c'è un calo per gli specialisti di una singola area. Inoltre ti posso dire che a 25/26 anni si paga ancora l'effetto del potenziale, il che, per quanto giusto in ottica NT, potrebbe non valere per un giocatore orientato a un singolo ruolo.