L'anno prossimo probabilmente solo campionato e coppa italia, quindi 20 giocatori sono più che sufficienti.
Poi tu metti giù una formazione, ed io ti dico che nel nostro decantato progetto è un azzardo dato che non si sa chi allenerà, se giocheremo a 3 o a 4, col tridente, col trequartista, con 2 punte, ecc ecc
ah si figurati, io la formazione la facevo per come piace a me: 433 e via. :D
cmq credo resti strama alla fine, e sarei anche d'accordo, cambiare tanto per cambiare ha poco senso.
un Blanc, o uno Spalletti mi farebbe piacere e lo vedrei come miglioramento anche netto; soprattutto in personalità, perchè in gioco il povero stramaccioni non ha mai potuto far vedere niente di suo a causa degli infortuni, su tutti quello di Milito, considerando che il suo unico credo è "tridente col centravanti che difende palla e smista" o almeno così m'è parso di capire.
Per dire, se deve arrivare un Mazzarri, o peggio Zenga.. mi tengo il romano mooolto volentieri.
Io nella dirigenza vedo tanta confusione, tanta incompetenza, e gran poche idee (per lo meno buone)
ma infatti checchè ne dica Tuddu, non difendo Branca :D e anzi è anche venuta ora che paghi il conto.. poverino, neanche lui è l'unico colpevole, ma all'Inter più di tutti manca l'uomo con le palle che parla per tutti e difende lasciando tranquillo il resto della società; oltre che in campo, Mou manca per questo.