Per me gli stipendi significano poco o nulla, qualche stagione fa ho vinto nei PO contro uno classificato primo nella serie e con un monte stipendi fuori dal normale (la stagione successiva è fallito). Io guardo la tua stagione, hai vinto contro tutti, hai una dc irraggiungibile, sei in finale di bbm e il dmi dei tuoi giocatori è notevole, io credo proprio che arriverai in finale e vincerai facilmente, però mi piace la tua modestia ;)
Sull'analisi obiettiva che hai fatto non posso che darti ragione, ma devo fare due precisazioni: sono in semifinale del BBM ed ho vinto contro tutti tranne che con Canicatti all'andata xD
Per quanto riguarda gli stipendi sono in parte d'accordo con te, sono indicativi ma non hanno valore assoluto, anzi per me assume maggiore importanza il DMI che lo stipendio. E per tenere alto quello basta tenere i giocatori in forma, sembra facile dirai tu...
A parte gli scherzi non posso di certo nascondermi dicendo che non punto alla promozione, però essendo un Drafted Team voglio creare il miglior roster possibile, e quindi allenare, e non ho necessariamente l'obiettivo di salire in II.
Certo per come è andata questa stagione sarebbe una mezza delusione una eventuale mancata promozione, ma non sarebbe la fine del mondo, in BB può succedere di tutto!