prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-Caro Vitto son daccordo con te, ma credo proprio che in casa tua non ci sia storia anche perche' di motsare non ci penso proprio, voglio andare in III e il campionato e' il mio obbietivo. Purtroppo ho iniziato in V, mi sto comportando bene ma l'economia e' quella che e' quindi vedi di riempire il palazzetto che mi servoni i dindi :DSe butti fuori vitto ti devolvo l'incasso di una mia partita...
prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-Caro Vitto son daccordo con te, ma credo proprio che in casa tua non ci sia storia anche perche' di motsare non ci penso proprio, voglio andare in III e il campionato e' il mio obbietivo. Purtroppo ho iniziato in V, mi sto comportando bene ma l'economia e' quella che e' quindi vedi di riempire il palazzetto che mi servoni i dindi :D
prossima in casa contro una IV..peccato sia Monital..che con quelle valutazioni lotterebbe ai PO in seconda serie..sorteggio peggiore non potevo beccare -.-
Se picca rischia di brutto te lo dico io :D