Promemoria: Cambiamenti alle regole dei Trasferimenti
Questo messaggio è solo per ricordare a tutti che oggi cambieranno le regole per il mercato dei trasferimenti come era stato annunciato ad inizio stagione.
Come prima cosa abbiamo introdotto le commissioni per il procuratore e le tasse sulla vendita di ogni giocatore. Quando vendi un giocatore vedrai l'ammontare delle commissioni e tasse. Dal momento che queste spese diminuiscono il più a lungo tieni il giocatore nella tua squadra, le commissioni che sarà indicato al momento della messa in vendita del giocatore potrebbero essere leggermente più alte di quelle che verranno poi effettivamente trattenute. Sia la pagina delle "Aste in corso" che quella dell'"Economia" riportano già i prezzi al netto delle tasse. Comunque, per i prossimi tre giorni, sarà ancora possibile vendere i propri giocatori senza dover pagare tasse e commissioni. Tutti i giocatori in scadenza nelle prossime 72 ore (dalla pubblicazione di questo post) saranno esclusi da questa modifica.
Il secondo cambiamento, per soddisfare le richieste di molti utenti, impone una limite ai trasferimenti prima dei playoff. Un giocatore deve essere stato acquistato prima dell'inizio dell'ultima partita di regular season per poter giocare i playoff. Faremo un comunicato promemoria nell'ultima settimana di regular season.
Infine, ci sono alcuni cambiamenti all'economia e al motore del gioco che sono stati già spiegati nei post precedenti. Le modifiche al motore del gioco saranno già attive nelle partite di sabato, e i cambiamenti all'economia entreranno in vigore immediatamente, l'aggiornamento degli stipendi avverrà quando saranno finiti gli allenamenti di questa settimana in tutti i paesi.