peraltro abbiamo almeno cinque ventunenni migliori di bonetti, di cui 4 con potenziale > all star. tenderei ad escludere un futuro azzurro.
gli all star 70k sono piantati.gli all star 50k sono semplicemente rallentati.
Ho letto qualche volta nel forum di A che ti lamentavi delle percentuali di viziello e straijn in alcune partite, non inizi a chiederti il perchè allora?ma senti x favore nn dire cavolate! non mi sn mai lamentato x le percentuali di viziello o strajn!!! poi se vuoi fare il fenomeno fai pure eh!!!se ti fossi informato veramente è capitato una volta su viziello che giocava contro un giocatore di 6k!!! se x te è colpa del suo notevole in distanza credici pure!!! please porta argomenti seri!!!x tutti gli altri...sapete benissimo che se avevo qualche problema nella squadra nn era di certo nei 2 nani che hanno sempre fatto la loro parte contro qualunque giocatore di serie A! non capisco questa ironia nn molto piacevole visto che è gratuita e senza fondamenta!!! Inizia a stare calmo.Infatti non ti sei mai lamentato per le percentuali e le prestazioni dei tuoi:(80496.39)(82213.23)(82213.29)(82213.31)(88375.14)(88375.17)(88375.28)
Ho letto qualche volta nel forum di A che ti lamentavi delle percentuali di viziello e straijn in alcune partite, non inizi a chiederti il perchè allora?ma senti x favore nn dire cavolate! non mi sn mai lamentato x le percentuali di viziello o strajn!!! poi se vuoi fare il fenomeno fai pure eh!!!se ti fossi informato veramente è capitato una volta su viziello che giocava contro un giocatore di 6k!!! se x te è colpa del suo notevole in distanza credici pure!!! please porta argomenti seri!!!x tutti gli altri...sapete benissimo che se avevo qualche problema nella squadra nn era di certo nei 2 nani che hanno sempre fatto la loro parte contro qualunque giocatore di serie A! non capisco questa ironia nn molto piacevole visto che è gratuita e senza fondamenta!!!
Ho letto qualche volta nel forum di A che ti lamentavi delle percentuali di viziello e straijn in alcune partite, non inizi a chiederti il perchè allora?
Non basta avere solo distanza, ci deve essere una buona accoppiata jumper+distanza.Brand ha dominato la stagione non certo per il suo attacco devastante da fuori ma penso più per il roster lungo e quindi una panchina in grado di dar punti importanti e poi anche qui bisogna vedere chi fossero i diretti avversari anche perchè con brand spesso la gente si diverte a darla per persa senza nulla togliere a brand ovviamente eh.Io te lo ripeto ancora una volta, secondo me non esagero e ognuno e libero di fare quel che vuole però poi non bisogna venire a lamentarsi in conference se le percentuali a volte non sono buone.Burns la scorsa stagione ha attaccato quasi sempre da sotto e quando attaccava dal perimetro ha sempre avuto percentuali abbastanza brutte da 3 anche perchè penso franze gli servisse per difendere in primis e poi per attaccare(non certo da oltre l'arco).