BuzzerBeater Forums

Italia - IV.10 > 28 th Season

28 th Season

Set priority
Show messages by
From: Santrino

This Post:
00
260225.135 in reply to 260225.134
Date: 8/18/2014 3:06:51 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Il sabato è andato....come avevamo previsto...grandi vittorie di KONTAK e Ghepardi....x il resto tutto straprevisto...
Vediamo questa settimana cosa ci porterà...
Volevo aprire una discussione a proposito della figura dell'allenatore.
Voi ci crede in questa figura? ci investite e quanto? e i collaboratori vari (medico e portavoce)?
Nei collaboratori investo il meno possibile (circa 2000/2500 € settimana) mentre per l'allenatore ne ho uno ora con livello avanzato ma voglio assolutamente cambiarlo per migliorarlo e spt perchè mi costa € 35.000 a settimana. mi piacerebbe prenderne uno con livello eccezionale ma mi sa che costa troppo....x il mio spesi circa €40.000....ditemi la vostra dai...
Buona settimana...

From: bruce

This Post:
00
260225.136 in reply to 260225.135
Date: 8/18/2014 8:16:05 AM
Overall Posts Rated:
3131
Il sabato è andato....come avevamo previsto...grandi vittorie di KONTAK e Ghepardi....x il resto tutto straprevisto...
Voi ci crede in questa figura? ci investite e quanto? e i collaboratori vari (medico e portavoce)?
Nei collaboratori investo il meno possibile (circa 2000/2500 € settimana) mentre per l'allenatore ne ho uno ora con livello avanzato ma voglio assolutamente cambiarlo per migliorarlo e spt perchè mi costa € 35.000 a settimana. mi piacerebbe prenderne uno con livello eccezionale ma mi sa che costa troppo....x il mio spesi circa €40.000....ditemi la vostra dai...
Buona settimana...

beh, il sabato ha visto anche la mia grande vittoria!... ops, forse ho detto una cavolata (vabbè, una più, una meno...) ... sullo staff dico la mia: ho tutti e 3 di livello avanzato. (li cambio quando lo stipendio si avvicina ai 20k cadauno). Considero le specializzazioni (per il medico assolutamente massaggi)..che aggiungere:. Buona settimana a tutti! :-)

From: bruce

This Post:
00
260225.137 in reply to 260225.134
Date: 8/18/2014 8:34:59 AM
Overall Posts Rated:
3131

Purtroppo gli abbandoni ci sono in tutti i giochi.
Credo che anche per gli sviluppatori sia una bella grana e se non hanno ancora trovato una soluzione accettabile è perchè probabilmentè è piu' incasinata di quello che pensiamo.

sul problema degli abbandoni... ho poco da proporre: problema spinoso. ... Magari per evitare eccessive disparità evitare le bottizzazioni nel corso delle fasi importanti della stagione: Andata Conference/incrocio con altra conference/ RitornoConference e poi post-season. E come ho già scritto, evitare di riassegnare le squadre appena bottizzate a nuovi utenti nelle serie superiori. ...

From: MrSerg

This Post:
00
260225.138 in reply to 260225.136
Date: 8/18/2014 4:26:55 PM
Overall Posts Rated:
7474
Visto che alleno devo per forza credere nella figura e nell'investimento sull'allenatore.
Ci investo però il giusto per le mie finanze, credo che un L4 sia il mio ideale anche se si propone sempre un L5 (costano un botto però).

This Post:
00
260225.139 in reply to 260225.136
Date: 8/18/2014 4:31:47 PM
Overall Posts Rated:
7474
Buona settimana...

Ci porterà una bella sfida per Ghepardi e Kontak.
Io e Bruce non dovremmo avere sorprese.
Visto che alleno devo per forza credere nella figura e nell'investimento sull'allenatore.
Ci investo però il giusto per le mie finanze, credo che un L4 sia il mio ideale anche se si propone sempre un L5 (costano un botto però).

This Post:
00
260225.140 in reply to 260225.137
Date: 8/18/2014 4:39:20 PM
Overall Posts Rated:
7474
sul problema degli abbandoni... ho poco da proporre: problema spinoso. ... Magari per evitare eccessive disparità evitare le bottizzazioni nel corso delle fasi importanti della stagione: Andata Conference/incrocio con altra conference/ RitornoConference e poi post-season. E come ho già scritto, evitare di riassegnare le squadre appena bottizzate a nuovi utenti nelle serie superiori. ...

Dovrebbero sviluppare il motore del gioco in modo da schierare la squadra bottizzata sempre con il miglior quintetto (loro sanno che parametri dargli) e credo basterebbe anche un random nelle tattiche.
Questo fino a fine stagione.
Poi ovviamente retrocessione (qualunque posizione abbia ottenuto) e ripescaggio dalla serie inferiore.
Sicuramente una soluzione così l'avranno già pensata e o è una cag.ta o è troppo complicata/impossibile da gestire.
Ergo i bot purtroppo ci sono e mi sa che ce li terremo ancora per molto.

Anche Cantine nel suo piccolo sta falsando il corretto andamento del campionato (oltre che degli allenamenti).

Last edited by MrSerg at 8/19/2014 5:57:06 AM

This Post:
00
260225.141 in reply to 260225.139
Date: 8/19/2014 5:51:15 PM
Overall Posts Rated:
7474
Ci porterà una bella sfida per Ghepardi e Kontak.
Io e Bruce non dovremmo avere sorprese.

Nessun brivido questo turno.
Il WO di Cantine avrà fatto sicuramente felice Bruce.
Atella grande vittoria.

From: Santrino

This Post:
00
260225.142 in reply to 260225.141
Date: 8/20/2014 11:50:15 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Se proprio vogliamo scavare in fondo, qualche brividino c'è stato dai...
Intanto a livello di risultati: la vittoria di Puppauz credo sia un bel successo oltre che essere il terzo di fila, adesso contro Olimpo vediamo di che pasta è fatta veramente (anche se parlare di una squadra che nn si collega da quasi un mese lascia 1po il tempo che trova....)....
Un altro risultato che dice molto secondo me è la sconfitta di Ghepardi: quella per lui era la partita crocevia, o vinci e segui il meraviglioso trio o perdi e lotti con Puppauz x il 4° posto...non so io la vedevo come un esame della maturità...e avendolo perso...non me ne volere Ghepardi ma a mio parere hai grandi potenzialità ed è forse x questo che ti critico spesso...
La sconfitta di Follo secondo è un'altra bocciatura...doveva vincere x fare il salto di qualità per poi lanciarsi in un finale serrato....vedo che segui la squadra ma nn riesci a migliorare...boh...
La tua (MrSerg) bella vittoria + 40 contro Celtic con impegno partitella a mio parere parla chiaro: stai crescendo tanto e sei sempre più ostico per il finale di stagione...
e in ultimo, ma nn x questo meno importante, l'infortunio di Seran Musumeci è una brutta tegola x Bruce perchè gli mancherà almeno 2 settimane (io dico anche 3 vista l'età) dove incontrerà fuori Siecola, Manha e Ghepardi e in casa Celtic, anche se Marcato e Sarubi mi sembrano validi sostituti...
In bocca al lupo x sabato dove vedo due belle e incerte (speriamo?!) partite: Puppauz-Olimpo e Manha-Oratorio.....

From: Ghepard
This Post:
11
260225.143 in reply to 260225.142
Date: 8/20/2014 3:34:15 PM
Ghepardi
II.4
Overall Posts Rated:
2727
Come ho sempre dichiarato obiettivo 5 posto ... se arrivo 4 ben venga ... mi sembra strano che tu che sei così attento non abbia ancora notato che gioco sempre partitella ... il mio anno sarà il prox ... piuttosto vedi tu di non sbagliare annata ... mi sembra che sia un pezzo che sei qua ...

Message deleted
Message deleted
Advertisement