Avviso ai naviganti: siamo in finale.
L'obiettivo minimo è stato raggiunto, ora dobbiamo garantirci l'ARGENTO per l'ennesima volta nella storia della nostra under.
La partita con l'Ungheria ha avuto poca storia, la forma ci vedeva decisamente in vantaggio sia fuori che sotto. Abbiamo deciso di giocare interno per accoppiarci bene con il prevedibile attacco interno degli ungheresi.
Non mi sarei mai aspettato di vedere Papp titolare con forma rispettabile, ciò nonostante ci ha fatto il culo
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Noi siamo andati molto bene, tirato quasi al 50%, tanti assist, più rubate che perse, pochi falli, buona % in lunetta e una gran gara della coppia Fois-Tressoldi, con il primo che irrompe anche nella classifica marcatori All Time.
Affronteremo in finale la Spagna, campione uscente, che ha messo in mostra una difesa fantastica in una semifinale senza storia contro la Serbia reduce dal mozz lituano. Dovremo sudarcela, convocheremo gli ultimi tasselli per arrivare a 18 giocatori e a tal proposito ringrazio tutti coloro che hanno allenato "per noi" ma che non sono riusciti a vedere i propri giocatori vestire l'azzurro. E invito i proprietari degli attuali under a tenerli a riposo domani se possibile!
Il mignolo col prof Trophy
Il prof.: Antonio Gerardo FoisRitrovato in grande spolvero per la semifinale. L'Italia gioca per lui e lui la ripaga con una prestazione monstre degna della finale mondiale. 10-15 per 22 punti con totale controllo dell'avversario, il quotato Oszclanczi. Ora, se tanto mi dà tanto, farà cagare insieme all'amico Tressoldi nella finale contro la Spagna
Il mignolo: Roberto CorviPlaymaker di rotazione, forma valido, si fa notare solo per qualche rimbalzo, perché per il resto è notte fonda. Il Vice Tressoldi non è in giornata e pur essendo l'unico playmaker dalla panca di fatto si defila dal gioco lasciando Coscia a costruire e lui a picchiare ferri sull'incudine.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/20/2016 3:37:31 PM