Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmo
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscrittomanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmobene o male le squadre con cui ho giocato le ricordo tutte, o i nomi mi fanno suonare un campanello e cerco...comunque da quella V siamo usciti tanti ancora attivi e dalla III in su...
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscrittomanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmo
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscrittomanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmobene o male le squadre con cui ho giocato le ricordo tutte, o i nomi mi fanno suonare un campanello e cerco...comunque da quella V siamo usciti tanti ancora attivi e dalla III in su...Allora sto socando tantissimo :D
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmobene o male le squadre con cui ho giocato le ricordo tutte, o i nomi mi fanno suonare un campanello e cerco...comunque da quella V siamo usciti tanti ancora attivi e dalla III in su...
sarei interessato a fere lo scout dell'u21fatemi sapere