....... una squadra esperta e completa come la tua ........
Grazie, grazie. Ma la squadra esperta e completa oggi ha fatto 33/95 al tiro e 8/37 al tiro da 3. Non sono percentuali di gran livello....
Lagostera ha tirato 32 volte per segnare 20 punti (+ 3 tiri liberi); in pagella gli hanno dato DODICI e io gli avrei dato QUATTRO (e anche un calcio nel c..o), perchè bastava metter dentro 1/3 dei canestri che ha sbagliato per vincere la partita.
Conforti poi, il pivot che l'anno scorso era titolare nell'ASG e quest'anno non è nemmeno entrato nei primi quattro "centri", ha preso la miseria di 9 rimbalzi (NOVE), tanti quanti ne ha presi Aydinol, che gioca playmaker e che ha fatto un quarto degli assist di Bandeira! E non dirmi che dipende dal RunGun, perchè non è solo questo il problema.
Il problema è che la mia squadra ERA forte e vincente in V.a, ora è una buona squadra per fare una IV.a di medio-alto livello; però sta invecchiando e così non sarà MAI vincente nel nostro girone. Prima che sia troppo tardi (cioè prima che non valgano più niente) devo cambiare alcuni giocatori ai quali sono molto affezionato. Senza fretta, perchè la mia classifica attuale lo permette (altrimenti oggi non avrei giocato "partitella"), ma li devo cambiare con gente più fresca. Ecco perchè mi ha colpito la tua AG, perchè è il giocatore che "da solo" mi sostituirebbe Atias e Huban messi insieme.
A te invece, servirebbero un paio di buone "rotazioni" per completare l'organico, esattamente come a Karlas.
Chi tra voi azzecca un sesto uomo come si deve e tiene meglio la forma dei suoi vince il campionato. Ci scommetto ;-)
Last edited by Annoiato at 10/13/2012 5:56:51 PM