Però è l'unico centro di 213cm grosso che possiamo mettere in campo come cambio di Andrea, che porello, giocando ogni 3gg e dando più tiri in 32' che in 40' in NBA ogni tanto, anche se va in panchina non é male... Cusin é rotto, Lechtaler non tiene ancora la botta e non so se la terrà mai, Rocca non può giocare, se no non ci può essere Maestranzi, Marconato é vecchio, ogni tanto gioca pure Ress centro... e ci capiamo... altre opzioni?
premesso che ieri ero al palaflorio e che mi è piaciuta molto la nazionale (a parte tante piccole cose da migliorare) e che in generale Pianigiani mi piace molto come coach, credo sia l'uomo giusto per l'ora e per il futuro, e che in prospettiva il lavoro che stanno facendo tutti ora porterà frutti succosi poi...
premesso questo per chiarire che non voglio criticare a priori, anzi...
ma veramente Rocca non c'è solo perchè "altrimenti non potrebbe esserci Maestranzi?" ma davvero!?
ti prego dimmi che c'è anche un altro motivo, non ho seguito il finale di stagione quest'anno, ma speravo che Mason fosse rotto, o in recupero o cose così... prima che me la prendo col povero e volenteroso Anthony dimmi che c'è qualche altro motivo, ti prego!