Ti aspetto in Francia, sarà un campionato di altissimo livello se oltre a me, luser e giglis ti unirai pure te :pPS: sono un pirla perchè ho pensato solo ora al fatto che avrei dovuto chiedere di cambiare dal PSG al St.Etienne, ma ora è occupato. La squadra che più odio in tutto il mondo, ho perso 3 schedine (in 3 volte diverse) solo per colpa loro –.–''
Twente!!! chi c'è in olanda?
Lilla per me. però secondo me tra non molto sto sito lo chiudono. Loghi nomi di club e di giocatori veri non si possono usare così impunemente. vogliamo credere alla favoletta raccontata dall'amministratore ad un mio amico che glielo faceva notare?è un giochino a numero chiuso senza scopo di lucro dice. sai a de laurentiis quanto gliene importa? eppoi devo credere che uno si mette a smanettare per mesi per creare un prodotto che per funzionare avrà bisogno di un server non potentissimo certo ma adeuguato si, e lo fa solo così tanto per divertirsi insieme ad altri 1000-1500 appassionati? dai su non scherziamo.sia chiaro che non me lo auguro sennò manco mi iscrivevo