BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
223891.138 in reply to 223891.136
Date: 10/13/2012 1:46:11 PM
Overall Posts Rated:
77
ho visto, non avermene ma per un attimo ci ho sperato ;-)

per quanto mi riguarda una vittoria con un gran bel margine, giocato partitella - r&g - uomo

From: Annoiato

This Post:
00
223891.139 in reply to 223891.138
Date: 10/13/2012 1:59:06 PM
Overall Posts Rated:
2929
Occhio perchè Furbetto ha un quintetto atomico; prima era forte con i piccoli, adesso è completo.
Patla è l'AG più forte che i miei abbiano mai incontrato (7 tiri, 18 punti, 18 rimbalzi, 1 fallo in 48 minuti !!!!).

Comunque vediamo anche i valori di squadra.
Per me, come avevo detto, sconfitta indolore per la classifica, dolorosa per gli incassi.

From: Karlas

This Post:
00
223891.140 in reply to 223891.139
Date: 10/13/2012 3:09:05 PM
Overall Posts Rated:
77
non e' detto che l'ag sia cosi' forte, probabile che si sia espressa al massimo perche' aveva un particolare vantaggio causa tattiche, marcature, ecc...

comunque e' un team forte, indubbimente...occhio al team di pine, il problema li' e la tattica.....

a proposito: avete visto le valutazioni dell'asg? Cose da III !!

Last edited by Karlas at 10/13/2012 3:11:46 PM

This Post:
00
223891.141 in reply to 223891.137
Date: 10/13/2012 4:48:28 PM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Si, bella partita. Purtroppo contro una squadra esperta e completa come la tua sono emerse alcune problematiche della mia squadra.
Ovvio che ci siano , se no non sarei in IV, ma una squadra ambiziosa non può tirare i liberi così.ho giocatori troppo giovani e ho paura che contro squadre esperte come ad68 giocarsela significa arrivare in un finale da sfavoriti. Per fortuna riesco a mettere via soldini( non tantissimi) e riesco ad allenare. La mia ala grande e' molto buona perché e multi skill (infatti anche come ap fa molto bene) e si allena bene(già tre scatti da quando e' arrivato).
Viviamo alla giornata , sarà Cmq un bel campionato.
Grazie a tutti.

This Post:
00
223891.142 in reply to 223891.141
Date: 10/13/2012 5:48:35 PM
Overall Posts Rated:
2929
....... una squadra esperta e completa come la tua ........

Grazie, grazie. Ma la squadra esperta e completa oggi ha fatto 33/95 al tiro e 8/37 al tiro da 3. Non sono percentuali di gran livello....
Lagostera ha tirato 32 volte per segnare 20 punti (+ 3 tiri liberi); in pagella gli hanno dato DODICI e io gli avrei dato QUATTRO (e anche un calcio nel c..o), perchè bastava metter dentro 1/3 dei canestri che ha sbagliato per vincere la partita.
Conforti poi, il pivot che l'anno scorso era titolare nell'ASG e quest'anno non è nemmeno entrato nei primi quattro "centri", ha preso la miseria di 9 rimbalzi (NOVE), tanti quanti ne ha presi Aydinol, che gioca playmaker e che ha fatto un quarto degli assist di Bandeira! E non dirmi che dipende dal RunGun, perchè non è solo questo il problema.

Il problema è che la mia squadra ERA forte e vincente in V.a, ora è una buona squadra per fare una IV.a di medio-alto livello; però sta invecchiando e così non sarà MAI vincente nel nostro girone. Prima che sia troppo tardi (cioè prima che non valgano più niente) devo cambiare alcuni giocatori ai quali sono molto affezionato. Senza fretta, perchè la mia classifica attuale lo permette (altrimenti oggi non avrei giocato "partitella"), ma li devo cambiare con gente più fresca. Ecco perchè mi ha colpito la tua AG, perchè è il giocatore che "da solo" mi sostituirebbe Atias e Huban messi insieme.

A te invece, servirebbero un paio di buone "rotazioni" per completare l'organico, esattamente come a Karlas.
Chi tra voi azzecca un sesto uomo come si deve e tiene meglio la forma dei suoi vince il campionato. Ci scommetto ;-)

Last edited by Annoiato at 10/13/2012 5:56:51 PM

From: JJand

This Post:
00
223891.143 in reply to 223891.142
Date: 10/14/2012 8:33:11 AM
Overall Posts Rated:
88
Davvero una bella partita la vostra! vedendo le valutazioni non se anche io riuscirò a tenere il passo fino alla fine..
Guardando la mia partita ho notato che la mia AP difendendo a uomo contro un AP che ha 4,5k in meno di stipendio ha fatto 6 falli in 11 minuti! oltre questo fatto sufficientemente inusuale vittoria bella e importante per non perdere troppo contatto

This Post:
00
223891.144 in reply to 223891.142
Date: 10/14/2012 1:14:27 PM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
le percentuali sono anche dovute al fatto che la mia difesa sugli esterni e' sicuramente buona, poi il fatto di aver giocato runandgun non ha certamente messo i tuoi tiratori (giocando partitella oltretutto) nella condizione di tirare bene ma tuttosommato mi sembra che avendo piu' profondita' di me nelle rotazioni ci stava.
Sul fatto che hai una squadra che sta invecchiando hai perfettamente ragione, il discorso e' che bisognerebbe vendere quando gli allenandi sono pronti e stanno bene in campo e con il ricavato comprare altri allenandi per tornare in breve tempo a competere con i piu' forti del girone... ovviamente e' piu' facile a dire che a farsi. Io infatti sto' allenando giocatori per aggiungere qualcosina per poi non toccarli piu' nelle prox stagioni e quando vendero' il mio piu' vecchio (e piu' forte) comprero' uno da allenare.Ma sei un buon manager e farai sicuro bene,se no c'e' sempre l'opzione Casteddu....
Mi fa' piacere che mi vedi competitivo ma se non succede niente (infortuni) non riusciro' ad andare davanti ad AD68 e quindi sara' meglio concentrarmi prima sulla prox settimana (ho pine e gteam) e poi sui playoff, per quanto riguarda la panchina e organico c'e' poco da dire, credo di avere 7 buone rotazioni con tanti giocatori intercambiabili e comprare un altro giocatore andrebbe contro la mia filosofia della ripartizione delle spese d'altronde io spendo per stipendi 159000, il mio rivale 218000...
E' evidente che una sconfitta in finale non avrebbe lo stesso impatto per le due squadre.
L'importante e' divertirsi e in questa stagione non mi posso lamentare dell'impegno che ho profuso qua' in buzzer.
ciao

This Post:
00
223891.145 in reply to 223891.144
Date: 10/15/2012 4:16:34 PM
Overall Posts Rated:
2929
Molto bene.

E siamo all'ultima giornata della fase centrale:

FURB - RICC 1 (scontato)
SAMB - TREV 2 (sambu è in disarmo?)
PINE - GOR 1 (logico)
MARC - MANT 2 (non è scontato, ma probabile)
GT - INDE 1 (non fallirà)
CANN - PROG 2 (dopo 2 sconfitte consecutive....)
DIST - LEBR 2 (per me ce la fa)
ODER - AD 2 (scontato)

Guardando bene la classifica del mio gruppo prevedo un finale di stagione caldissimo per le posizioni dal 3° all'ultimo; è davvero tutto possibile.

This Post:
00
223891.146 in reply to 223891.145
Date: 10/16/2012 6:47:32 AM
Furbetteam
IV.9
Overall Posts Rated:
3939
Pronostici dell' ultima giornata a gironi uniti:

FURB - RICC 1 - la priorita' e' arrivare bene per le due importanti partite della prox settimana
SAMB - TREV 2 - piu' forte
PINE - GOR 1 - gioranta di riposo per pine
MARC - MANT 2 - partita cmq combattuta
GT - INDE 1 - se non fa' cose strane vince
CANN - PROG 2 - per non mettere a repentaglio la seconda posizione
DIST - LEBR 1 - lbj allenera'
ODER - AD 2 - anche se una sorpresa mi piacerebbe , i sogni son desideri....

buone partite a tutti'

This Post:
00
223891.147 in reply to 223891.146
Date: 10/16/2012 1:38:38 PM
Overall Posts Rated:
2929
Pronostici dell' ultima giornata a gironi uniti:

anche se una sorpresa mi piacerebbe , i sogni son desideri....

Minkia, ci hai azzeccato

From: Karlas

This Post:
00
223891.148 in reply to 223891.147
Date: 10/16/2012 3:47:50 PM
Overall Posts Rated:
77
Innanzitutto miei cari pronosticatori chiedo ancora una volta scusa a voi per averli saltati di nuovo, di sicuro mi sarei dato favorito.....ehm.....ho intrrodotto l'argomento...... allora passiamo alla nota dolente.

Ragazzi miei, ho provato e riprovato a dare una motivazione plausibile alla mia sconfitta (49536572) ma non riesco proprio a trovarla, provo a fornire alcuni elementi:

1. gioco r&g attacco e 3-2 difesa, lui gioca r&g e uomo;
2. al suo attacco suff alto rispondo risp alto;
3. al mio attacco notev medio risponde valido alto;
4. gli attacchi sotto canestro sono 4 livelli sotto il suo e 3 il mio rispetto alle reciproche difese;
5. la mia circol palla e' superiore di 1 livello;
6. i rimbalzi si equivalgono;
7. i matchup ratings sono abbondantemente persi dal mio avversario (e lui gioca uomo);
8. le forme si equivalgono;
9. il mio montecucco (leggendario al tiro in sosp e sensaz in tiro dalla dist) fa 4-21 con un 22enne che dallo stipendio non sembra avere chissà quali skill, anzi.....

Insomma, ho perso perche' gioco partitella? Giocando normale le mie skill sarebbero certamente salite. Forse la resistenza? Potrebbe essere l'unico appiglio.

E poi ci disamoriamo perche' altri fattori entrano in gioco.....

Ovvio che aspetto con piacere i vostri commenti....certo che se trovate un motivo siete straordinari :-)

Last edited by Karlas at 10/16/2012 3:48:51 PM

Advertisement