Fermi tutti, ho appena scoperto che sono terzo assoluto tra tutte le squadre di III.
Quindi questo vuol dire che sarà promosso per ripescaggio anche in caso di sconfitta Playoff.
Potete smantellare liberamente, non cambierà l'esito del mio percorso xD
Ma infatti guarda che te lo stavo per scrivere mentre leggevo il tuo commento precedente...sei già in II.
Però....dato che io dovrei essere settimo/ottavo tra le squadre di III, vedi di vincere il campionato così non mi bruci uno slot!!
E in bocca al lupo per la semifinale di BBM!!!
Proprio stamattina stavo scrivendo un messaggio sul forum perché avevo perso il codice BBAPI per accedere alla classifica ripescaggi che c'è sul forum... poi sono andato a cercarlo sulle impostazioni di google di salvataggio automatico delle password per Buzzer Manager (ebbene si, ho imparato una cosa nuova) ed ho visto che sono terzo, quindi già promosso!
E su quella classifica di tutte le III ho anche letto i nomi degli utenti che dalla quinta posizione in giù faranno il tifo per me (in maniera mooooolto disinteressate chiaramente), e te sei uno di quelli
Cmq anche tu mi raccomando non fare scherzetti, porta a termine l'ottimo lavoro di questa RS ;)
W il lupo per la tua ultima frase! A sto giro è moooolto difficile...