attualmente(ma solo attualmente) paga di più allenare centri secondo me..questo perchè:
1) ci sono una marea di centri giovani sul mercato---> più offerta, minor costo dei giovani
2) le skill da allenare sono minori(3-4 skill) dunque si riesce a potenziare di più le valutazioni..
detto questo, credo allo stesso modo che in 1-2 stagioni divenga difficilissimo fermare squadre come la tua poichè:
1) ci sono meno allenatori di guardie e play, dunque pochissimi giocatori bassi con skill valido, forte sul mercato..e quelli che ci sono costano e costeranno una marea( solito discorso, meno offerta, più costano)
2) trovare già adesso sul mercato centri forti è molto semplice e non particolarmente oneroso, dunque puoi limitare i danni sotto canestro abbastanza facilmente con una zona 2-3
3) se voglio fermare un attacco forte sul perimetro sarei costretto a snaturare la mia squadra e a togliere la 2-3, depotenziando le skill che alleno..insomma io a livello di tattiche di difesa e attacco ho le mani molto più legate..e questo prossimamente si farà sentire..
Edited by mr_burns (12/12/2007 10.10.34 CET)
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 12/12/2007 10:10:34 AM