BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
From: Nellaccio

To: Iole
This Post:
00
251972.139 in reply to 251972.138
Date: 1/16/2014 5:12:24 PM
quindi tipo il mio match con dylan o quello con sun ...

This Post:
00
251972.140 in reply to 251972.139
Date: 1/16/2014 5:33:17 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

La penalità non è così severa se non hai pronosticato l'esatto opposto del reale focus o ritmo, vale a dire, non è così male se li hai preparati ad un focus interno e l'avversario ha giocato un equilibrato come sarebbe invece nel caso di un attacco esterno, sbagliando completamente il pronostico

rallenta = equilibrato.

This Post:
00
251972.141 in reply to 251972.137
Date: 1/16/2014 5:42:07 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
cara Iole...innanzitutto spero che la febbre sia passata!
comunque mi sa che hai ragione: il DMI non conta niente...neanche la forma conta niente...e perchè lo stipendio dovrebbe contare qualcosa?!?!?!
comunque oramai è andata (malissimo) e buonanotte!

ho visto che ti sei fatta buttare fuori dalla coppa per non spremere i tuoi "mostri"...non aggiungo altro per non essere accusato di gufare ma io continuo a fare il tifo per te!!!!

interessante la discussione riguardo all'elaborazione delle partite...spero vivamente che abbia ragione Dylan anche se alle volte alcuni aspetti nell'andamento delle partite sono davvero difficili da comprendere!

fiducia o no, la risposta è di BB-Marin, non mia, ed è uno dei pochi sviluppatori attivi rimasti, se non l'unico, del gioco.

From: paxmax

This Post:
00
251972.142 in reply to 251972.141
Date: 1/17/2014 6:17:47 AM
Overall Posts Rated:
1010
Mi scervello x tenere i minuti meglio che posso tra i 50 ed i 70 e il risultato è una forma mai al top... Sarà il mio allenatore corrotto??

From: Machi21

This Post:
00
251972.143 in reply to 251972.141
Date: 1/17/2014 6:23:08 AM
Overall Posts Rated:
66
Un saluto a tutti!
Scusate se scrivo solo ora ma ho avuto in questo periodo molto poco tempo infatti si vedono i risultati
Mi presento sono Max di roma e dopo stagioni e stagioni in IV serie con 3 finali perse arrivo in III serie, credo solo come apparizione se non faccio qualcosa
Il livello di questa serie è molto alto o almeno rispetto ad una IV è alto, cercherò a questo punto di risistemare innanzitutto
la forma dei giocatori che è sotto la sufficienza.

Piacere di scontrarvi con voi ed acquisire esperienza.

Max
From: GM-Dyd

This Post:
00
251972.144 in reply to 251972.142
Date: 1/17/2014 7:07:55 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Mi scervello x tenere i minuti meglio che posso tra i 50 ed i 70 e il risultato è una forma mai al top... Sarà il mio allenatore corrotto??

il minutaggio 55-70 è ottimale per il mantenimento, ma la componente randomica la fa da padrone in alcune giornate.

Per raggiungere il top (stiamo entrando dopotutto nella quarta settimana della stagione, quindi ancora presto) c'è chi addirittura suggerisce che ogni giocatore è differente....

This Post:
00
251972.145 in reply to 251972.143
Date: 1/17/2014 7:14:49 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Un saluto a tutti!
Scusate se scrivo solo ora ma ho avuto in questo periodo molto poco tempo infatti si vedono i risultati
Mi presento sono Max di roma e dopo stagioni e stagioni in IV serie con 3 finali perse arrivo in III serie, credo solo come apparizione se non faccio qualcosa
Il livello di questa serie è molto alto o almeno rispetto ad una IV è alto, cercherò a questo punto di risistemare innanzitutto
la forma dei giocatori che è sotto la sufficienza.

Piacere di scontrarvi con voi ed acquisire esperienza.

Ciao Max e benvenuto.
Sei stato sfigato, purtroppo, hai beccato una delle conference più dure della III, fossi capitato dall'altra parte forse avresti potuto sperare in qualcosa di più.
In bocca al lupo per la sistemazione del tuo roster, anche se credo per te, già da ora, sia difficile riuscire ad ambire a qualcosa di differente dai playout. 4 partite di distacco dalla quinta sono tantissime.

This Post:
11
251972.146 in reply to 251972.145
Date: 1/17/2014 8:05:16 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Benvenuti a questa nuova puntata, la sesta, di RadioBasket III.13.
Oggi non ci perdiamo in chiacchiere e partiamo subito con la raffica di partite.

Iole's Angels - Pallacanestro Scaligera 87 - 47
Sei su Sei. Iole inizia la stagione così, e ha tutte le carte per fare filotto contro i suoi avversari di conference e, più in generale, di serie. Nessuno in grado di batterla in campionato, paga però la striscia con un uscita prematura dalla coppa, ieri. Partita che, contro i veronesi, dura un quarto, dopodichè iole infierisce con un 39-12 nei periodi centrali che chiude la pratica. 40 alla fine i punti di distacco tra le due squadre, con Ashoubi da incorniciare (25+17) e Furmanowicz che firma l'ennesima doppia doppia stagionale. Scaligera d'altro canto non schiera il top scorer Sahitaj, e si vede: nessuno in doppia cifra tra i padroni di casa, che si installano al 4° posto con un record da 50%.

turcuttoboys - Il Tarzanello 79 - 91
Il Tarzanello ha incamerato ormai la seconda sconfitta stagionale con Fantacanestro ed è tornato il rullo compressore che ci aspettavamo: Pur con un giocatore in meno e privato dopo 16' di un Ciglic immarcabile fino a quel momento, ha imposto, nel secondo quarto, un ritmo infernale agli ospiti, scavando quel gap che non è più stato colmato. Devastante Flaherty, 24 punti e 28 rimbalzi, anche se 32% dal campo, mentre Insinga (17 con 8 assistenze) dirige l'orchestra. Ancora brutte cifre ai liberi (19/30) ma ci stiamo migliorando. Turcutto invece che incassa la quarta sconfitta nonostante il maggiore impegno, i 22 di Laursen e i 17 con l'80% dal campo di Martinez. Anche qui cifre non splendide ai liberi, 50%, ma soprattutto 18 rimbalzi in meno. Al fischio finale quindi abbiamo Tarzanello con le seconde (sono ben 4) a 4-2 e Turcutto sesta, l'unica, con 2-4, e in viaggio verso fantacanestro per l'ennesima, ostica sfida, con il morale basso per l'uscita dalla coppa.

Joulu Team - Delta Tau Kai 60 - 97
Delta che si prende una vittoria, visto che Joulu aveva la testa alla coppa e non è scesa in campo con tutti i titolari. Oltre il fattore campo, i padroni di casa hanno deciso di giocarsi la carta del maggiore impegno, oggi superfluo, per risollevarsi dalla situazione in classifica e puntare verso altri più importanti e meritati lidi. Klimovtsev sembra essere definitivamente tornato, piazzandone 26, ma l'intera squadra, che tira con il 44% dal campo, fa bene: saranno 5, alla fine, i giocatori in doppia cifra. Joulu risponde solamente con Vilela (21+13) e Paccagnella (16+13), entrambi in doppia doppia ma insufficienti per contrastare il gioco di squadra dei padroni di casa. Delta che risale al 3° posto con 3-3 ma lontana 2 partite dalla 2°, Joulu in zona playout ma con una sola partita di ritardo da Delta.

Pauli Suns - Olimpia Machi 114 - 36
Anche qui, ennesima scelta a favore della coppa: i padroni di casa dell'olimpia schierano le riserve contro i ben più quotati Suns, lasciando loro, in maniera molto agevole, una vittoria che probabilmente sarebbe arrivata comunque. 78 punti di distacco, 14 rimbalzi, 26 assist e 19 palle perse in meno sottolineano come la partita non c'è mai stata. Tra l'altro, gli ospiti hanno fatto ricorso anche ad un pizzico di impegno in più, anche questo superfluo con il senno di poi. Kuratowski è l'unico in doppia cifra per i padroni di casa (12), mentre gli ospiti piazzano Patla (26+10) e Riewerts (22+10) tra le doppie doppie di giornata. Pauli che, dopo il colpaccio con Tarzanello, ha ritrovato verve e grinta, posizionandosi seconda con 4-2, Olimpia che, domani, può provare a vincere la sua prima partita stagionale contro CSKA, nello scontro tra le uniche due squadre rimaste ancora a 0W.

[Continua]

From: paxmax

This Post:
00
251972.147 in reply to 251972.144
Date: 1/17/2014 9:53:03 AM
Overall Posts Rated:
1010

il minutaggio 55-70 è ottimale per il mantenimento, ma la componente randomica la fa da padrone in alcune giornate.

Per raggiungere il top (stiamo entrando dopotutto nella quarta settimana della stagione, quindi ancora presto) c'è chi addirittura suggerisce che ogni giocatore è differente....

Sul fatto che i giocatori siano differenti nell'acquisizione del minutaggio quoto ma non capisco più come comportarmi, la passata stagione con minutaggi sballati avevo forme nettamente migliori, questo mi chiedevo, è cambiato qualcopsa o succede soltanto a me???

This Post:
00
251972.148 in reply to 251972.147
Date: 1/17/2014 10:01:49 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Sul fatto che i giocatori siano differenti nell'acquisizione del minutaggio quoto ma non capisco più come comportarmi, la passata stagione con minutaggi sballati avevo forme nettamente migliori, questo mi chiedevo, è cambiato qualcopsa o succede soltanto a me???

non sono state annunciate modifiche sulla forma, quindi...
Io sinceramente non sto tenendo conto della forma dei miei, casomai ti faccio sapere.

This Post:
00
251972.149 in reply to 251972.146
Date: 1/17/2014 10:13:20 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Fortitudo Foligno - 40thnervousbrekdown 76 - 91
Finalmente!Anche 40th si toglie lo 0 nella casella vittorie. E lo fa a spese di una fortitudo apparsa meno brillante del solito. Va anche detto che la fortuna di giocare con i titolari in forma, per 40th, li rende un avversario di caratura molto più elevata. E soprattutto l'idea di giocare di squadra, con ben 6 giocatori in doppia cifra e tutti i 9 con almeno un canestro. Per la Fortitudo Milla e Gehling hanno provato a tenere su la baracca, 32 per il primo e 15 per il secondo, ma alla fine del terzo quarto c'erano 23 punti di distanza tra le due squadre. Fortitudo che diventa sesta, con le solite 2 vittorie, 40th che rimane comunque ottava.

Assatamassi - CSKA Shohoku 88 - 33
Bastano le riserve di Assatamassi per vincere di 55 in trasferta contro CSKA. Nient'altro da aggiungere. Riporto solamente il 37+15 di MacAslan, ancora sul mercato ma che non trova acquirenti. Assatamassi che raggiunge le seconde a 4 vittorie, CSKA... atteso dallo scontro contro Olimpia per l'ultima posizione.

Fantacanestro Team - Squeezes 73 - 52
Fantacanestro contiene anche Squeezes sotto i 60 punti e porta a casa la sesta vittoria consecutiva. Non brilla l'attacco degli ospiti, che realizzano poco più di 210 punti nelle tre partite contro seconda, terza e quarta, ma il maggiore impegno fa si che si arrivi allo scontro con Turcutto senza aver perso partite ufficiali in stagione. Squeezes comunque che dura finchè Schadrack decide di non fare fallo, appena esce lui (appena 26' per lui) gli ospiti dilagano, prendendosi gioco delle disattenzioni difensive fornite dalla 2-3. Chi se ne fa più gioco di questa difesa, per una volta, è l'israeliano Amsalem, che finalmente ottiene percentuali decenti, ergendosi a miglior realizzatore con 15 punti. Segue a ruota Lembert, doppia doppia da 12+15, mentre per squeezes Kabalin ne fa 14 con 12 rimbalzi e il falloso Schadrack 12 nei famosi 26' in campo. Asserito degli ospiti, a 6W in testa con due partite di vantaggio sulla seconda almeno fino a domani, Squeezes è, per l'appunto, quella seconda, che assieme ad altre 3 insegue a 4 vittorie.

cesarones - San Giuseppe Friends 79 - 94
Eccoci all'ultimo resoconto di giornata: a Treviso, la sorpresa della stagione sigilla una ulteriore conferma, battendo cesarones di 15 punti. Ottime le scelte difensive di entrambe le squadre, va anche aggiunto che l'eroe di giornata, Kamoltip (70% dal campo, 31 punti e 16 rimbalzi) è stato incontenibile e ha dato il vantaggio, enorme, che ha permesso a S. Giuseppe di portare a casa la partita e schierare le riserve nell'ultimo quarto. Oltre Kamoltip, da notare Svennson, 23+19, che ha fatto ben 11 giri in lunetta e ha costretto il suo marcatore ad uscire per falli. Per cesarones ancora un Pineault in grande spolvero (anche lui 31) e Ferrua 15, per il resto poco più, 20 rimbalzi e 10 assist in meno rispetto ai padroni di casa.
Cesarones che rimane in quinta posizione con 2W, S. Giuseppe che insegue Iole's Angels a 1 sola vittoria di distanza.

Per oggi è tutto, e non perdetevi le partite di domani, con il doppio scontro tra le seconde ad ovest (Squeezes visita la squadra favorita, Pauli ospita Assatamassi).

A presto

Advertisement