Il problema si trascina dietro da stagioni gestite male, rimettere a posto ora è complicato soprattutto in un girone come questo dove una partita vale i play off o la retrocessione.Intanto ho ritoccato un pò lo stadio...che in pratica non avevo.Faccio una fatica enorme a trovare giovani che siano un valore aggiunto futuro,sia tecnicamente che economicamente,in ogni caso dovrò certamente rischiare di svecchiare la rosa e sperare di ritrovarmi una squadra fra due-tre stagioni.
In bocca al lupo a Bruce ... credo proprio che questo sarà il tuo anno ... forse per me il prox sempre che non ritorni tra noi Oratorio ...
Torna Oratorio da noi? ... Azzz ... allora mi sa che mi tocca restare qui... :-)
Hei Mr Serg,ma che hai combinato!!!!! Retrocessione???? Raccontaci dai....
Vista la prima della finale PO, direi che Bruce ha un piede in III...a parte il play di montanari fuori (gran bel colpo di culo!), si fa male Molinari e il suo panchinaro fa 52 punti....se non è un segno questo....Chiaro che sei anche stato bravo te a tenere tutti ben allenati e competitivi...
Dopo una dura gara 3, finalmente arriva la promoziione in III. !Che dire, nuova avventura in un nuovo mondo: e se dovessi retrocedere (mmh, probabile?) tenetemi un posto. Anche se spero, ovviamente, di rincontrarvi in 3.! :-)