Shqipëria U21 - Italia U21 42 - 105Comunicato stampa post partita postumo, possibilmente periodico, per pena del primo promotore parziale prematurato.
Partita vuota di significati nel contesto, i poveri (in tutti i sensi) albanesi non arrivavano, a somma stipendi, al giocatore meno caro degli azzurri.
Pertanto, visto il poco da raccontare in campo, anche questa volta sono le vicende extra sportive a tenere banco.
C'è un contenzioso con la Buzzerdidas, nota marca sportiva produttrice di indumenti da gioco, che ha fatto la maglia da trasferta identica alla maglia in casa.
Questo genera una situazione tipo Barbados - Grenada
(https://en.wikipedia.org/wiki/Barbados_4%E2%80%932_Grenada...) durante gli allenamenti: A volte 10 giocatori attaccano a canestro, mentre altre, in 9 vanno sul possessore di palla. Infatti la forma fisica di Scarinari ne sta risentendo molto, visto che normalmente sarebbe lui il portatore di palla designato. Scarinari che ne risente anche a letto con la ragazza, ma queste cose non volete saperle, sicuramente.
Tornando al campo, come di consueto, abbiamo il nostro premio
Frodo e Gollum per la partita appena giocata:
Premio Frodo a Vincenzo Montella: L'aereoplanino, grazie a Donnarumma, strappa... scusate, mi si sono incrociate le notizie. Dicevamo:
Denis Montella: Dalla panchina combina un 17+12 in ventuno minuti che fanno strabiliare gli occhi e lo rivalutano nelle gerarchie del coach. Premio anche per i "Falli subiti", che lo fanno sentire molto più "Frodo".
Premio Gollum questa volta va al già citato
Scaranari: ottenere un +21 di +/- e non fare nemmeno un assist, contro questa Albania, non è una cosa su cui puntare. Soprattutto quando si è il playmaker della squadra.
Chiudiamo la serata con qualche scatto degli spalti durante la partita, visto il calorosissimo tifo presente
(http://sport.sky.it/calcio_estero/photogallery/2016/06/20...)(http://1.bp.blogspot.com/-KUz8cOtXb1g/TZMcTU0-0JI/AAAAAAA...)(http://wallpaperfolder.com/eliza-dushku-hdw4883040)(http://www.listal.com/viewimage/2896797h)