Veramente un peccato con i giocatori che hai, quando il girone è un po' equilibrato perdere qualche partita di troppo è un attimo, però tu hai avuto veramente sfiga a non essere quantomeno nei primi 4. Il quarto posto occupato da me era tranquillamente cedibile visto come sto giocando in questa stagione.
Verri questa stagione ti vedo inevitabilmente primo, la sfida dura sarà con Pirati e San Michele che mi pare abbia fatto qualche acquisto, anche se mi aspettavo piuttosto un solo fenomeno che gli potenziasse a fondo la squadra piuttosto che qualche rinforzo qua e la, però non conoscendone le skill non posso cimentarmi in commenti troppo spinti.
Io cercherò di tirare fuori qualcosa di buono da qui a fine stagione, nelle partite secche continuo ad essere pericoloso perchè ancora posso giocarmela con tutti, però la squadra non mi da nessuna sicurezza come prestazioni e forse cambierò qualcosa.
edit: dimenticavo air jordan, ottima sorpresa le sue valutazioni e la squadra in generale, può mettersi di mezzo e rovinarvi i piani di vittoria...
Last edited by Ivan at 9/27/2008 5:22:56 PM