io penso siano i cheaters il problema maggiore...e si sta lavorando molto su questo fronte...
Su questo concordo al 100%.
per quanto riguarda il trading, i "mostri" del mercato che fanno trading insensato e fastidioso penso si puntino ancora sulla punta delle dita...o quanto meno sono conosciuti, basta evitare di comprare da essi...ma se il trading è volto esclusivamente al rafforzamento della propria squadra, e prevede cessioni di giocatori buoni a prezzi umani, non ci vedo nulla di male...certo, se si comprano e vendono 40 giocatori alla settimana, il discorso è chiaramente diverso, perchè non si parla più di rafforzamento della propria squadra, quanto di speculazione pura...
E anche su questo. Certo, ci sono quei malati (come ce ne sono in HT), che hanno come unico scopo nella vita quello di accumulare miglioni di miliardi di dollari in banca e di vincere non gliene frega molto, ma tutto sommato credo siano una quantità limitata. Eliminare la possibilità di fare trading sono per quei pochi mi sembra eccessivo. E poi intendiamoci, se non barano non stanno facendo nulla di scorretto, non vedo perchè penalizzarli.