Per me età altezza, almeno ti rendi conto chi potrà essere allenato e chi no. Sulla base di cosa alleni dopo aver visto età e altezza puoi andare a scoutare i più attraenti!
Le palle grigie sono sempre di più inutili... non conosco le vostre liste draft ma la mia è composta da 9 5 palle, 10 4 palle, 10 3 palle, 10 2 palle e 9 1 palla. Molto (e troppo) equilibrata.. La vostra com'è?? simile alla mia??
identica.
perdonatemi.
me non dovrebbe essere così per tutti? proprio perchè sono valutazioni indicative sono equilibrate, e quindi in molte sicuramente sbagliate.
io così avevo capito.
Pure io, e l'esperienza sembra confermarlo.
Secondo me poi, non solo c'è poca corrispondenza tra palle grigie e palle arancio della valutazione della prima osservazione, ma ce n'è poca anche tra palle arancio della prima e potenziale+voto della seconda.
Sarebbe interessante fare uno studio per correlare palle grigie vs palle arancio prima val. vs potenziale+voto della seconda.
Ovviamente i dati andrebbero raccolti da persona al di sopra di ogni sospetto, di cui si è sicuri che non divulgherà i dati ricevuti (ma solo le statistiche finali), e non avrà vantaggi per il proprio draft (i cogironisti sono esclusi dallo studio)