Chiedo ufficialmente venia a Coach Landi e a tutti coloro che me l'hanno fatto giustamente notare, se non ho saputo cogliere la sottile ironia con cui ha risposto in egual modo al post con stile Mocciano poco prima inviato, ma sono certo che, grazie alla sua grande personalità che come vedo tutti riconoscono,avrà modo di transigere alla mia mancanza (se non si è ancora capito sono un forte sostenitore della bellezza della lingua italiana,ma mi sa che adesso sto un pò esagerando hihi)
Cmq,in questi casi, la domanda da porsi secondo me è,ma per quale motivo non si posticipano le aste,nel senso che è una soluzione a cui si può giungere con una logica spicciola o anche per semplice emulazione di Browser Game con più trascorso (e sono del parere che quando le soluzioni sono davvero efficaci non bisogna far altro che emularle)
Infine,per quanto riguarda il post sulle valutazioni,non vorrei essere stato io ad essere frainteso da GM-NdR619 in questo caso,ma la mia intenzione non era quella di sbattere ancora i piedi come un bimbo viziato per una partita persa,ma quella di far sorgere il dubbio che,vedendo le diverse persone che mi hanno fornito esempi di partite perse in modo ancor più strano del mio,il fattore random nelle partite abbia un effetto eccesivo (per la serie che se mi piacesse il fattore random starei ancora a giocare a poker in Betfair...in realtà mi sa che lì non era poi tutto così random)