Ma farlo prima della nostra gara ti sembrava brutto ?Cmq volevo farti i complimenti sinceri, e se hai letto il forum sai che già te li avevo fatti, perchè avevi un gran bel roster e una sapiente gestione del ts.In bocca al lupo!Ciaosi in effetti questa mia mossa ti ha sfavorito...avrei preferito battere uno dei nuovi arrivati...così giusto per un buono e sano nonnismo nel girone:)
Ma farlo prima della nostra gara ti sembrava brutto ?Cmq volevo farti i complimenti sinceri, e se hai letto il forum sai che già te li avevo fatti, perchè avevi un gran bel roster e una sapiente gestione del ts.In bocca al lupo!Ciao
Ma farlo prima della nostra gara ti sembrava brutto ?Cmq volevo farti i complimenti sinceri, e se hai letto il forum sai che già te li avevo fatti, perchè avevi un gran bel roster e una sapiente gestione del ts.In bocca al lupo!Ciaosi in effetti questa mia mossa ti ha sfavorito...avrei preferito battere uno dei nuovi arrivati...così giusto per un buono e sano nonnismo nel girone:)Sarà per la prossima rifondazione :p
ragazzi scusate ma non ce la facevo ad attendere così tanto..e poi i soldi mi hanno sempre dato alla testa in sto gioco
ragazzi scusate ma non ce la facevo ad attendere così tanto..e poi i soldi mi hanno sempre dato alla testa in sto giocoAlla faccia di chi voleva vendere tutto...:DMinchia che G!!