io sarei il ladro? :D
Sì pure io l'ho intesa come ghyghy, ma se vi sfanculate mi diverto di più. Vai pure, DAJE!!!! :D
Sì pure io l'ho intesa come ghyghy, ma se vi sfanculate mi diverto di più. Vai pure, DAJE!!!!a ok , in effetti avevo capito male ! l'ho riletto e mi sa che avevate ragione voi ! eheh sono un pirla cosmico
Sì pure io l'ho intesa come ghyghy, ma se vi sfanculate mi diverto di più. Vai pure, DAJE!!!!
Sì pure io l'ho intesa come ghyghy, ma se vi sfanculate mi diverto di più. Vai pure, DAJE!!!! :Da ok , in effetti avevo capito male ! l'ho riletto e mi sa che avevate ragione voi ! eheh sono un pirla cosmico bravo! :Pnon ho visto il tuo post, ma mi sa che ho capito cosa mi dicevi ... ;)intendevo esattamente quello: pochissimo per il valore del giocatore, ridicolo. utilissimo allenare per avere giocatori che vendi a prezzi più bassi... :/
Sì pure io l'ho intesa come ghyghy, ma se vi sfanculate mi diverto di più. Vai pure, DAJE!!!! :Da ok , in effetti avevo capito male ! l'ho riletto e mi sa che avevate ragione voi ! eheh sono un pirla cosmico
secondo me il caro Oddone può finire solo da un riccone estero quindi se ha i (Sacchi di) soldi x mantenerlo sicuramente ha i soldi pure x comprarlo ehehehehehnon so se qualcuno ti ha già contattato ma sarà cmq dura venderlo! magari mi sbaglio eh