BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > 17°...porterà sfiga?

17°...porterà sfiga?

Set priority
Show messages by
From: Fero

To: Fero
This Post:
00
192702.14 in reply to 192702.13
Date: 8/28/2011 4:13:29 AM
Overall Posts Rated:
1414
Ho capito che quella che doveva essere la mia stagione si stà rilevando un disastro.

Arrivata la quarta sconfitta della stagione beccandoci un bel MOTS a metà campionato, sprecando addirittura un NORMAL.
Seconda partita dell'anno persa sulla sirena.
La coppa finisce visto l'impegno contro una squadra di II.
L'economia che senza coppa non mi permetterà di sopravvivere se non per altre 6 settimane.

From: Ron50

This Post:
00
192702.15 in reply to 192702.14
Date: 8/30/2011 3:30:28 PM
Overall Posts Rated:
44
Scusate, ma ho una squadra così scandalosamente debole?? E' già la seconda volta che un avversario appena sconfitto si lamenta sul forum di III e parla di bug :-( Il primo addirittura scriveva "posso parlare di furto"?
A me sembra una squadra equilibrata.. poi, vinco 2 partite consecutive all'OT e allora butta bene, lo so...

Fero, vedo che oggi la maledizione continua. Forse il tuo problema è la coppa, che ti costringe a "misurare" l'impiego dei tuoi uomini migliori. Secondo me, se vuoi salire devi lasciarla e limitare i pic allo stretto necessario, ma è solo un mio personale consiglio.

Agli altri come va?

This Post:
00
192702.16 in reply to 192702.15
Date: 8/30/2011 6:58:50 PM
Overall Posts Rated:
1414
è già...altra sconfitta di 1...

Il problema è la coppa e l'allenamento, per cercare di gestire correttamente lo sviluppo di 6 giocatori devo usare Dryl come riserva di mottola e quindi non posso schierarlo guardia nella sua posizione naturale per non rubare posto agli allenandi...

Inoltre ho vendito Erles per una cifra spropositata visto il mercato attuale, e ho giocato con un giocatore ancora più scarso di lui...Anche se è quasi impossibile...

PEr quanto riguarda la coppa il problema è solo economico...
Attualmente ho un passivo settimanale di 58000 e senza i 50000 della coppa non posso assolutamente mantenere la squadra fino a fine stagione e per liberare 50000 devo vendere un supergiocatore oppure una parte molto grossa della rosa...

Fortunatamente il mio girone quest'anno è piuttosto scarso per cui nessuno stà scappando e posso permettermi di cercare di restare in coppa a scapito di qualche LOSE in più...Poi cominceremo a giocare seriamente per il campionato...

From: Eg-Nacio

This Post:
11
192702.17 in reply to 192702.16
Date: 8/31/2011 7:37:47 AM
Overall Posts Rated:
6868
è già...altra sconfitta di 1...

Il problema è la coppa e l'allenamento, per cercare di gestire correttamente lo sviluppo di 6 giocatori devo usare Dryl come riserva di mottola e quindi non posso schierarlo guardia nella sua posizione naturale per non rubare posto agli allenandi...

Inoltre ho vendito Erles per una cifra spropositata visto il mercato attuale, e ho giocato con un giocatore ancora più scarso di lui...Anche se è quasi impossibile...

PEr quanto riguarda la coppa il problema è solo economico...
Attualmente ho un passivo settimanale di 58000 e senza i 50000 della coppa non posso assolutamente mantenere la squadra fino a fine stagione e per liberare 50000 devo vendere un supergiocatore oppure una parte molto grossa della rosa...

Fortunatamente il mio girone quest'anno è piuttosto scarso per cui nessuno stà scappando e posso permettermi di cercare di restare in coppa a scapito di qualche LOSE in più...Poi cominceremo a giocare seriamente per il campionato...

Mah, infatti, guarda come sto messo io..
;)
E tutto perchè ho sbagliato a "non programmare" alcune delle sconfitte, giocandomi ogni partita.
Ero in vacanza e poco attento, il succo è che o hai la squadra per salire o battezzi un unica partita settimanale da cercare di vincere e dai persa l' altra.
BB è diventato un gioco spietatissimo..

Last edited by Eg-Nacio at 8/31/2011 7:39:13 AM

This Post:
00
192702.18 in reply to 192702.17
Date: 9/1/2011 2:48:19 AM
Overall Posts Rated:
1414
oggi MOTS per cercare l'impresa, se non va NORMAL tutta la stagione visto che secondo me il PIC con entusiasmo alto non rende più come una volta...

POI cercheremo nelle ultime tre partite di accumulare un pò di Entusismo per i playoff assolutamente da vincere, altrimenti tenete pronti i portafogli perchè ci sarà gente interessante sul mercato...

From: andrearic

This Post:
00
192702.19 in reply to 192702.18
Date: 9/1/2011 5:23:14 AM
junior team
III.4
Overall Posts Rated:
3434
l'ho notato anch'io il Pic alto non rende + come una volta.
X Ron
non ti far influenzare da chi ti scrive di risutati scandalosi nel tuo girone, io ho guardato le valutazioni e nn ci ho trovato "nientissimo" di anomalo...per me le hai vinte perchè eri e sei + forte di chi ti critica.
X Ig
...ma vuoi retrocedere??? ;P

Domandone per tutti :
secondo voi dovrei dare precedenza alla capienza del palazzetto o all'acquisto di un top player (va di moda dir così, vero?)per essere un po + sicuro di salvarmi?

This Post:
00
192702.20 in reply to 192702.19
Date: 9/1/2011 1:54:58 PM
Overall Posts Rated:
1414
altra sconfitta di misura....Per giunta all'overtime...
Per giunta ha giocato NORMAL...

Per questo non sopporto perdere contro le squadre del mio girone...Dovrei dare 40 punti a tutti...Oppure giocare in II...

Avevo già optato per sputtanare i minutaggi ma immagino che ora saranno osceni...
Non ho il coraggio di guardarli...

This Post:
00
192702.21 in reply to 192702.19
Date: 9/1/2011 7:12:31 PM
Overall Posts Rated:
6868
l'ho notato anch'io il Pic alto non rende + come una volta.
X Ron
non ti far influenzare da chi ti scrive di risutati scandalosi nel tuo girone, io ho guardato le valutazioni e nn ci ho trovato "nientissimo" di anomalo...per me le hai vinte perchè eri e sei + forte di chi ti critica.
X Ig
...ma vuoi retrocedere??? ;P

Domandone per tutti :
secondo voi dovrei dare precedenza alla capienza del palazzetto o all'acquisto di un top player (va di moda dir così, vero?)per essere un po + sicuro di salvarmi?

1: no, ma sto facendo di tutto perchè avvenga :P Sono decisamente nella conference sbagliata, non si può fare un passo falso...

2:Cerca di salvarti coi mezzi che hai, devi assolutamente costruire almeno 2-3000 posti in più e attuare una politica di prezzi molto diversa nel palazzetto, o alla prima difficoltà addio incassi, e non puoi mantenere i suddetti "top players".
Pensa che sto seriamente valutando di vendere Alessio per la prima volta da quando gioco, ho 280k di roster tenuto all' osso e il prezzo in campionato lo sto pagando salato, con al suo posto una G riadattata da 25-30k guadagnerei 50k settimanali senza coppa, dando almeno un senso al campionato pietoso che sto facendo, mentre così non riuscirò mai ad avere i soldi per un C con secondarie che mi faccia fare la differenza e rischio la retrocessione anche se i Play Out sembrano facilini per ora.
Che vita grama, sono salito in III con grandi speranze ma qui bisogna rifare tutto da capo...

Last edited by Eg-Nacio at 9/1/2011 7:14:39 PM

From: Ron50

This Post:
00
192702.22 in reply to 192702.21
Date: 9/3/2011 3:43:10 AM
Overall Posts Rated:
44
Andre, è lo stesso dubbio che ho io dall'inizio della stagione.
Secondo me è giusto ampliare il palazzetto, ma bisogna tenersi da conto una certa somma (500/600k??) per poter intervenire sulla squadra in caso estremo.

Oh mamma, Alessio in vendita? va bene rifondare, ma non esageriamo ;-)

From: Eg-Nacio

This Post:
00
192702.23 in reply to 192702.22
Date: 9/3/2011 6:16:42 AM
Overall Posts Rated:
6868
E' in vetrina ;)

This Post:
00
192702.24 in reply to 192702.23
Date: 9/3/2011 7:20:41 AM
junior team
III.4
Overall Posts Rated:
3434
gran bel giocatore,e' li che vorrei arrivasse il mio Silvestri.Ache eta' si e' piantato Alessio?

Advertisement