io li ho entrambi quindi ti faccio un esempio, a pes segnare su punizione e' quasi impossibile, i cross spesso sono troppo lunghi e modero il tasto e non sono pressato,i rigori se non sai i trucchetti si sparano tutti in curva, potrei continuare ma potrei annoiarti tra l' altro non e' un problema solo mio e gioco a pes da 1 vita anche perche' prima lo preferivo e' di molto a fifa, a volte mi sembra che il programmatore di pes sia trapattoniano e quello di fifa zemaniano ahahahaha cmq sono gusti.
LOL se continui su questo stile allora non c'è da annoiarsi ma da ridere
Premesso che a me piacciono i giochi dove bisogna giocare in modo semi realistico per vincere...PES 10 era davvero interessante. Però poi se il livello di difficoltà aumenta (vd i rigori) oltre certi limiti...diciamo che subentra una certa noia in quanto il gioco diventa stress
Sulla dinamica dei giocatori concordo pienamente mentre ho trovato un peggioramento nella dinamica del calciare e delle traiettorie del pallone.
Ora son molto curioso di vedere cosa direte voi tecnici su questo forum perchè sicuramente per un passaggio a FIFA 12 necessito di argomenti validi!!!