oltre a tutte le critiche giuste che purtroppo condivido, trovo anche che il random continui ad esserci, almeno a giudicare dal mio match, purtroppo
((
...non è random, è un ulteriore argomento a sostegno dell'ipotesi (ormai tesi..) che chi fa TIE adesso avrà decisamente le % peggiori di chi gioca normal...prima non era così, adesso è decisamente più rischioso fare TIE....
il random secondo me esisterà di meno, ci potranno essere squadre più forti che perdono perchè giocano pic contro normal, ma forse non è neanche una cosa ingiusta...obiettivamente era troppo poco rischioso prima piccare...anche se viceversa è insulso che giocatori ottimi tiratori per il semplice fatto che la squadra fa partitella debbano vedere crollare le loro % come se il canestro si restringesse....mah....
il random non mi sembra sinceramente presente nella tua partita, avete fatto valutazioni sostanzialmente analoghe, lui più pericoloso dal perimetro...ma stai tranquillo che ti vendicherò (è mio futuro avversario in coppa, e già vedere che ha fatto normal mi consola, e di molto...!)...