BuzzerBeater Forums

BB Italia > Il nuovo motore di gioco

Il nuovo motore di gioco

Set priority
Show messages by
From: gnappo

To: Jay
This Post:
00
20369.14 in reply to 20369.3
Date: 3/23/2008 10:23:47 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
mmm in effetti anke a me hanno fatto un po' di danni ... credo. Ho piccato e perso facendo cmq punteggi ottimi, ma con percentuali al tiro assurde! Io credo ke si sia tornati agli albori quando pic e mots voleva dire vincere o perdere, per me si è calcata un po' troppo la mano con un cambiamento ke ci sta... ma ci poteva anke nn stare.

io la mia purtroppo non l'ho seguita ... ma ero preso che ieri era il mio comple ... e poi c'era inter juve (il piu bel regalo che potessi ricevere)

io ho vinto piccando ... ci mancava anche che perdevo contro quello di ieri ... anche se però avevo morale a 4 :P ... cmq ho notato un bel 4-5 da tre della mia guardia migliore cioè finalmente .... sicuramente non sarà sempre cosi anche perchè gli altri non hanno fatto benissimo da 3 però gia iniziamo a ragionare un po di piu ...

This Post:
00
20369.15 in reply to 20369.14
Date: 3/23/2008 12:34:00 PM
Overall Posts Rated:
110110
io la mia purtroppo non l'ho seguita ... ma ero preso che ieri era il mio comple ... e poi c'era inter juve (il piu bel regalo che potessi ricevere)

porca p......... mi sento una merda.....
come ho fatto a dimenticarmene?????
scusa gnappolino :(((((((

This Post:
00
20369.16 in reply to 20369.15
Date: 3/23/2008 4:37:43 PM
Overall Posts Rated:
00
Quoto tutte le osservazione fatte dai miei predecessori: inutilità del fallo sistematico a partita ormai ampiamente decisa, tiri liberi nelle mani dei pipponi, avversari che da emeriti spadellatori si trasformano in perfetti cecchini (lunghi compresi!!!).

In più ho visto uno che sul 104 pari dopo il primo supplementare, raggiunto con una bomba (starno) all'ultimo secondo si è visto togliere un punto senza motivo e ha perso la partita 103-104..

Ora, questa cosa è talmente palese che verrà sicuramente corretta..ma se martedì mi trovassi a giocare e a perdere all'ultimo secondo per uno o più dei motvi sopracitati, un po mi girerebbero le palle perchè oltretutto non potrei nemmeno fare ricorso..

Voi come la pensate?

This Post:
00
20369.18 in reply to 20369.16
Date: 3/23/2008 4:56:06 PM
Overall Posts Rated:
110110
Voi come la pensate?

penso che a ogni finale di partita ci sarà da cagarsi sotto se si è sopra di meno di dieci punti.. e che il finale durerà quanto il resto della partita tra time out e robe varie..

decisamente una brutta trovata.. mi chiedo che strani test abbiano fatto prima di lanciare una roba del genere..

This Post:
00
20369.20 in reply to 20369.18
Date: 3/23/2008 5:02:16 PM
Overall Posts Rated:
2020
Oggi mi son riguardato con calma la partita: la sconfitta ci sta, ho tirato da cani...

Quello che mi è rimasto più impresso, oltre a tutte le cose che avete fatto notare, è un episodio: inizio dell'ultimo quarto, la palla tocca a me avendo vinto la palla a due nel primo quarto, appaiono in cronaca due sostituzioni a 12:00, poi la scritta: "12:00 Violazione dei 24 secondi da parte di Celtics Montevarchi"... Ma è possibile commettere un fallo del genere?? Io onestamente di basket giocato ci capisco il giusto, ma una cosa del genere non l'ho mai vista...

This Post:
00
20369.21 in reply to 20369.20
Date: 3/24/2008 5:04:56 AM
Overall Posts Rated:
3232
oltre a tutte le critiche giuste che purtroppo condivido, trovo anche che il random continui ad esserci, almeno a giudicare dal mio match, purtroppo :(((

This Post:
00
20369.22 in reply to 20369.21
Date: 3/24/2008 5:16:18 AM
Overall Posts Rated:
11
oltre a tutte le critiche giuste che purtroppo condivido, trovo anche che il random continui ad esserci, almeno a giudicare dal mio match, purtroppo((

...non è random, è un ulteriore argomento a sostegno dell'ipotesi (ormai tesi..) che chi fa TIE adesso avrà decisamente le % peggiori di chi gioca normal...prima non era così, adesso è decisamente più rischioso fare TIE....

il random secondo me esisterà di meno, ci potranno essere squadre più forti che perdono perchè giocano pic contro normal, ma forse non è neanche una cosa ingiusta...obiettivamente era troppo poco rischioso prima piccare...anche se viceversa è insulso che giocatori ottimi tiratori per il semplice fatto che la squadra fa partitella debbano vedere crollare le loro % come se il canestro si restringesse....mah....

il random non mi sembra sinceramente presente nella tua partita, avete fatto valutazioni sostanzialmente analoghe, lui più pericoloso dal perimetro...ma stai tranquillo che ti vendicherò (è mio futuro avversario in coppa, e già vedere che ha fatto normal mi consola, e di molto...!)...

This Post:
00
20369.23 in reply to 20369.22
Date: 3/24/2008 5:41:37 AM
Overall Posts Rated:
3232
oltre a tutte le critiche giuste che purtroppo condivido, trovo anche che il random continui ad esserci, almeno a giudicare dal mio match, purtroppo :(((

...non è random, è un ulteriore argomento a sostegno dell'ipotesi (ormai tesi..) che chi fa TIE adesso avrà decisamente le % peggiori di chi gioca normal...prima non era così, adesso è decisamente più rischioso fare TIE....

il random secondo me esisterà di meno, ci potranno essere squadre più forti che perdono perchè giocano pic contro normal, ma forse non è neanche una cosa ingiusta...obiettivamente era troppo poco rischioso prima piccare...anche se viceversa è insulso che giocatori ottimi tiratori per il semplice fatto che la squadra fa partitella debbano vedere crollare le loro % come se il canestro si restringesse....mah....

il random non mi sembra sinceramente presente nella tua partita, avete fatto valutazioni sostanzialmente analoghe, lui più pericoloso dal perimetro...ma stai tranquillo che ti vendicherò (è mio futuro avversario in coppa, e già vedere che ha fatto normal mi consola, e di molto...!)...

tranquillo, son tutti gnubbi nel mio girone, me compreso ;)))

PS mi fa scandalo vedere Belloni fare una partita così...e che chi dice che i lunghi ni nazionale son decisivi.....lol!!!

This Post:
00
20369.24 in reply to 20369.23
Date: 3/24/2008 5:52:53 AM
Overall Posts Rated:
11
PS mi fa scandalo vedere Belloni fare una partita così...e che chi dice che i lunghi ni nazionale son decisivi.....lol!!!

beh ieri può avere un po' ciccato, ma ho visto che in campionato viaggia a medie di 24 punti e 14 rimbalzi a partita... O_O....alla faccia!!! è pure vero che lo spremi come un limone, 40 minuti a partita, ma sai che soddisfazioni!

Advertisement